IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Video Angelo

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Rosso

Italia
21 Messaggi
Spedito - 22 January 2005 :  12:14:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Rosso un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Benji ti prego passami il video di angelo io ti passo quello di superdotato... dammi un tuo contatto..MSN , icq mirc quello che vuoi
Grazie

Rosso

W le
M&M's

Avvisa il Moderatore

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 22 January 2005 :  13:36:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Se fosse possibile gradirei ricerverlo anche io.Purtroppo non ho nulla da dare in cambio dei prozac +...
Fornisco contatto msn comunque..

Avvisa il Moderatore Torna Su

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 22 January 2005 :  16:03:23  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
giovanni ha detto che se glielo mando via e-mail lo mette on-line, però non riesco a mandarlo...

sono un'immondizia puzzo stai lontana! benji

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 22 January 2005 :  17:13:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non riesci ad inviarlo poichè il video ha un grandezza troppo elevata per essere mandato via mail...se hai MSN puoi mandarlo tranquillamente via chat e in maniera veloce

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 23 January 2005 :  14:10:38  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anch'io scambio video live con quelli ufficiali...mandatemi un amail per saperne di più

All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones

Benji

Australia
160 Messaggi
Spedito - 23 January 2005 :  15:27:27  Mostra Profilo  Visit Benji's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si ho msn, che devo fare?

sono un'immondizia puzzo stai lontana! benji

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 23 January 2005 :  23:16:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
manda un messaggio con il tuo indirizzo di msn a me e a chiunque sia interessato al video di angelo(sempre se tu sia disponibile ad inviarlo) e su msn lo si scambia

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 24 January 2005 :  15:13:42  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io non ho ricevuto niente e fino a 50 mega la mia casella riceve.... facci sapè così lo mettiamo online per tutti

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 24 January 2005 :  18:12:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
SII dai!!!! CMQ presto ti posso mandarti qualcosa io ho "se tutto va bene" il modo di copiare il video Luca sul sito di MTV perö sciii non ditelo a nessuno...

Ciao Giov. da quanto tempo non ti si ci sentiva tutto ok??? Presto scendo EVVIVA!!!!! ora sono le 18:00 e qui c é solo 1grado ahhhhh.

Ciao

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 24 January 2005 :  19:57:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io ho disponibile il video di Luca preso Da MTV,lo mando a tutti tranquillamente,basta che mi diate il vostro indirizzo di MSN..se poi qualcuno in cambio mi passa quello di angelo beh...ne sarei contento:D

Rosso

Italia
21 Messaggi
Spedito - 24 January 2005 :  20:00:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Rosso un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Il mio indirizzo MSN è a_masseretti@tin.it fatemi sapere a che ora di solito siete in linea che mi presentero a qull'ora

Rosso

W le
M&M's

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 24 January 2005 :  21:06:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ora sono online...mi trovi il pomeriggio presto,entro le 15:30 e poi dopo le 18:00.
Benji se mi fai il favore di inviarmi Angelo...:D

Rosso

Italia
21 Messaggi
Spedito - 25 January 2005 :  16:45:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Rosso un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
A me trovate dalle 17.30 alle 18.45 sicuramente, ma snche in molti altri momenti della giornata...Benji fatti sentire :D per Ancgelo
grazie

Rosso

W le
M&M's

Rosso

Italia
21 Messaggi
Spedito - 26 January 2005 :  18:22:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Rosso un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Nessuno mi puo aiutare per il video di angelo?

Rosso

W le
M&M's

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563