Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 26 January 2005 : 16:41:38
Grazie alla preziosa collaborazione di un'amica (grazie grazie grazie ) sono riuscito a vedere un'intervista fatta a GM fatta da una tv locle in occasione del loro concerto a Enna.. A parte le solite cazzate tipo "mi odio" o "mio dio" e GM che si sorseggiava la sua birretta (con conseguenti effetti collaterali tipo singhiozzo), l'intervistatore di turno gli ha chiesto cosa ne pensa della musica da scaricare aggratis.. Lui da gran signore afferma "Embè, scarico ank'io".. Poi viene fuori che gli piace leggere e cita alcune cose.. Insomma tutto sommato una bella intervista corredata da alcuni pezzi live.. dove ci sono ank'io!!!! Ke emozione rivedere quel concerto.. Nella speranza d avervi fatto cosa gradita passo e kiudo.. Bye
Spedito - 30 January 2005 : 15:17:16
Eh, mi piacerebbe tanto xké è carina come cosa ma ce l'ho su una misera vhs, non ho idea d come d come poterla trasferire su pc..