IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
12 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 ...Mi SeRvE DeL PrOzAc...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 27 January 2005 :  14:31:41  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Mamma mia che depressione..mamma mia che tristezza....è da dicembre che è finito il tour dei prozac e dentro me ho una tristezza boia...ho voglia di rivederli e stare con loro...ieri mi sono anche messa a piangere ascoltando 3prozac+...non pensavo di attaccarmi cosi tanto a quei scimmioni!!!!(e scimmmiette) ....
Fatevi sentire p+!!!!
kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 27 January 2005 :  17:58:32  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh si, qui la ragazza ha proprio ragione...a me tempo fa è successo riascoltano Ics...

Andrew...P+!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 28 January 2005 :  08:31:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Monik tu non ci crederai ma questa notte ho sognato che tu e Fuzzy passavate a casa mia a chiamarmi per andare ad un concerto.Io ero preoccupata perchè avevo la casa tutta incasinata e poi c'era Fuzzy che era altissimo.Queste due ultime parti non c'entrano molto ma si sa che nei sogni si fanno strane associazioni!
Ma quanto tempo dovremo aspettare per rivederli.....?
Elisa

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 January 2005 :  11:22:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
gia chi lo sa

frana la curva frana
-fuzzy-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 28 January 2005 :  17:02:49  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
se solo quelli della Emi leggessero il forum, capirebbero quanta gente c'è che li aspetta!

Andrew...P+!

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 28 January 2005 :  20:32:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Fuzzy, il gigante buono!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 January 2005 :  12:24:03  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E si ci vorrebbe un bel concerto...però magari facciamo x marzo, io adesso non posso proprio, e poi fa anche freddissimo!! Dai Prozac, quando fa un po' + caldo tornate a suonare!!

RICO+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 29 January 2005 :  12:42:15  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si che nostalgia...

Andrew...P+!

MDL

49 Messaggi
Spedito - 29 January 2005 :  14:47:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 January 2005 :  14:51:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

fuzzy il gigante buono anche da mangiare?

frana la curva frana
-fuzzy-

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 30 January 2005 :  10:34:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
chau!!!!
Dopo un lungo periodo di astinenza forzata dal forum rieccheme qua!!!!!!
Son davvero felice di rivedervi tutti quanti!!!!!
Adesso credo sia un po' freddo per tutti per suonare all'aperto... si i verso marzo si potrebbe davvero fare un mega concertone.. ORGANIZZIAMO UN PULMINO???
=PPP

baci baci

Giuli +

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 30 January 2005 :  11:55:34  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma magari!

Andrew...P+!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 30 January 2005 :  16:42:19  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh si c'è freddo ma esistono sempre i posti all'interno...beh..spero solo che ritornino prestissimo!!!Ehè elisa..che bello il sogno...fa taaaaaaaaaanto ridere!!!^^
kizZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 30 January 2005 :  19:46:13  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì esistono i posti all'interno ma è il resto della notte che poi io dovrei passarmelo all'esterno..quindi per me è essenziale che non faccia troppo freddo!

RICO+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 30 January 2005 :  21:07:05  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh c'è sempre la mia casina sulla poltrova di vimini!!!!hihihihihi che bei ricordi!!!!
kizZzZz

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 31 January 2005 :  14:39:17  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehe sì divertente: bastava che muovessi un dito che la si sentiva scricchiolare tutta! sì bei ricordi speriamo di rifarci presto!

RICO+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 01 February 2005 :  19:25:01  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sisisisissisi speriamo di rifarci prestissimissimo!!!!
kizZzZz

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 04 February 2005 :  16:53:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Cara Monik come ti capisco. io ormai son passato allo stato di follia pura... Vi spiego:
sono uscito dal periodo di astinenza e di pianto dopo che ascolto un loro cd ,e dopo aver consumato le foto solo a guardarle ormai metto i prozac "da pertutto". ogni volta che vengo a collegarmi a internet in questa biblioteca metto sempre "anche se non si puo fare" lo sfondo con su i i prozac e le persone che si collegano dopo di me restano li come tanti fagiolini a guardare "chissa cosa pensano??"cmq sabato sono andato a Milano e come sempre faccio la mia visitina a "messaggerie musicali" (noto negozio di cd e non solo) ovviamente c'erano i cd dei prozac (c'è nerano pochi) la cosa "è positiva" ho preso un paio di cd e li ho messi davanti a altri "CATTIVO" e a lavoro compiuto era uno spettacolo,.. un intera fila di di cd dei prozac+ esteticamente era un bel vedere... sicuramente un po meno per il commesso che dovra rimettere tutto a posto! poi ho stampato una foto dei prozac e lo messo nell'ufficio di un mio collega "conatggiato da me... gli ho fatto comprare il cd perchè mi son rifiutato di fargli la copia " e quando guardo la tv e perennemente sintonizzata su ALL MUSIC nella speranza di un video. Spero che la cosa non peggiori...
In attesa di un concerto vi abbraccio tutti!!!

Ciao

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484