Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 30 January 2005 : 16:49:52
Premettendo che questa discussione non centra nulla con i prozac vado a esporvi la mia richiesta di aiuto!!!Per tutte le persone che abitano a brescia o dintorni o cmq per chi voglia venire il 18 febbraio io e fuzzy con il nostro gruppo suoniamo in un posto chiamato Jeans cafè...in provincia di brescia...è una data che fa parte dell'emergenza festival....quella sera oltre a noi suoneranno altri 5 gruppi...venite in più che potete perchè ci serve il vostro aiuto per passare questa fase!!!!Adesso vi spiego meglio...il gruppo che riceverà più consenso da parte del pubblico(con una votazione basata sull'alzata di mano)passa e va avanti...e a noi piacerebbe moltissimo proseguire!!!Beh dai ho detto tutto...per chi voglia venire scriva qui cosi vi spiego meglio!!!Grazie mille già da adesso!!! kizZzZz
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 31 January 2005 : 08:40:07
Ciao Monik, io abito in provincia di Bs però non ho idea di dove sia il jeans café.Mi sai dire almeno il paese, hanno per caso un sito?A che ora suonerete?Io non penso di avere impegni per quella data per cui verrei volentieri con Graziano e altri amici. Fammi sapere Elisa
quote: Ciao Monik, io abito in provincia di Bs però non ho idea di dove sia il jeans café.Mi sai dire almeno il paese, hanno per caso un sito?A che ora suonerete?Io non penso di avere impegni per quella data per cui verrei volentieri con Graziano e altri amici. Fammi sapere Elisa
Allora Ely...io ti ho mandato una mail ma te lo scrivo anche qui...il posto è: JEANS CAFè via COLOMBO n12 TORBOLE CASAGLIA (Bs) L'hai mai sentito come posto?Spero di arrivarci io....l'importante è non perdersi!!!!! kizZzzZz
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...