Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 31 January 2005 : 22:11:46
Si sono di bergamo provincia precisamente a Carvico...Vado a scuola al puglisi (vicino al cagnana) e tu dove abiti?
Spedito - 02 February 2005 : 08:55:22
quasi tutti i sabati e poi a volte la domenica e il venerdi..mi piace in tutte le serate... però ormai sono anni che non ci vado più :(
quote: Il sabato sera fa schifo il venerdi e sempre il massimo per chi piace afro = a prima
Rosso
è brutto dirlo ma questo mi consola: evidentemente l'Hiroshima non è l'unico locale che da bellissimo diventa una schifezza.. ultimamente per due settimane consecutive hanno fatto le tarantelle! che nostalgia dei sabati di una volta! (e che nostalgia del tour dei Prozac !)
Spedito - 07 February 2005 : 11:31:15
Segno Toro Ecco la mia foto La ho fatt oquesto sabato nel bel mezzo di un rave..cmq io sono quello a destra con la felpa azzurra della austrilian
Spedito - 07 February 2005 : 16:42:36
o mamma: rave! o mamma: un po più grande no?! cmq secondo te come faccio d auna spalletta a capire la marca della felpa?!?!!
ihhihi comunque bravo hai risposto prontamente! promosso