IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 prozac+ in un film...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 04 February 2005 :  18:36:55  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
grande!! oh ragazzi, mo che ci penso, nn mi ricordo come si chiama il fil purtroppo, però in un film con amendola dov'è con uan ragazza, questa si ferma davanti una vetrina a bocca aperta, e vede il video di Angelo!! vi giuro che quel giorno mi sono troppo emozionato, il bello è che accesi la tv proprio quando c'era quella scena ed infatti nn riuscivo a rendermi conto di che era, troppo un'emozione forte...lo conoscete sto film? mi sapete dire qualcosa? so solo che è una figata vederli in tv su una televisione quando uan ragazza li guarda a bocca aperta...grande amendola o comq il regista del film!!!!! yesssssss

Andrew...P+!

Avvisa il Moderatore

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 04 February 2005 :  20:54:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io non l'ho visto..
Xò anch'io avevo visto un film con una canzone dei prozac, acida!
Era un film con due ragazze che erano in prova x lavorare in un negozio di abbigliamento sportivo.. in pratica poi una la da al datore di lavoro x farsi dare il posto, mi pare..
solo ke nn mi ricordo il titolo..
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 05 February 2005 :  11:22:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
penso sia stato il film "domenica" è uscito nel 2000 o 2001

frana la curva frana
-fuzzy-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 05 February 2005 :  14:13:15  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
in pratica poi una la da al datore di lavoro x farsi dare il posto

bello sto film :D ahah

mhh mai visto..

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 05 February 2005 :  16:09:01  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma fuzzy, domenica è quello che intendevo io? con amendola?

Andrew...P+!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 05 February 2005 :  17:54:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si ho controllato su un sito e tra gli attori del film domenica ce pure amendola... io pero nn lo visto

frana la curva frana
-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 05 February 2005 :  18:51:51  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
*_____________* ooooooooooooh anche io volllio vederlo!!!!!!
kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 05 February 2005 :  19:13:12  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bello! C'è il video di Angelo?? Lo voglio!
Io invece avevo trovato una volta in internet un'intervista a una scrittrice in cui si diceva che spesso i personaggi dei suoi libri ascoltano i Prozac! Solo che non mi ricordo più come si chiamasse questa scrittrice.. devo cercare di ritrovare sto sito!

RICO+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 07 February 2005 :  17:51:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
OUhhhh questa poi é nuova!!!! Devo cercare questo film voglio vederlo!!!!!

per la scrittrice facci sapé.

Ciao

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 07 February 2005 :  18:04:04  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si ragazzi, guardate anche se nel film poi cmq è breve quel pezzo, ma come è stato montato, ti toglie il respiro...cioè la ragzzina che rimane incatata dalla vetrina vedendo il video di angelo...
rico dai ti prego ricordati il libroooooooo :°°°°(

Andrew...P+!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 07 February 2005 :  18:06:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Breve o lungo che sia "la scena del film"
lo voglio guardareee!!!!!! cmq ci sono i prozac e la ragazzina che si incanta.... impossibile resistere.

VALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO
Ciao

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 08 February 2005 :  14:21:45  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Oddio adesso piango...devo sapere i film e il nome della scrittrice..siiiiii...lo volllio!!!!
kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563