Author |
Topic  |
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 04 February 2005 : 18:36:55
grande!! oh ragazzi, mo che ci penso, nn mi ricordo come si chiama il fil purtroppo, però in un film con amendola dov'è con uan ragazza, questa si ferma davanti una vetrina a bocca aperta, e vede il video di Angelo!! vi giuro che quel giorno mi sono troppo emozionato, il bello è che accesi la tv proprio quando c'era quella scena ed infatti nn riuscivo a rendermi conto di che era, troppo un'emozione forte...lo conoscete sto film? mi sapete dire qualcosa? so solo che è una figata vederli in tv su una televisione quando uan ragazza li guarda a bocca aperta...grande amendola o comq il regista del film!!!!! yesssssssAndrew...P+!
Avvisa il Moderatore 
|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 04 February 2005 : 20:54:54
Io non l'ho visto.. Xò anch'io avevo visto un film con una canzone dei prozac, acida! Era un film con due ragazze che erano in prova x lavorare in un negozio di abbigliamento sportivo.. in pratica poi una la da al datore di lavoro x farsi dare il posto, mi pare.. solo ke nn mi ricordo il titolo.. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 05 February 2005 : 11:22:01
penso sia stato il film "domenica" è uscito nel 2000 o 2001frana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 05 February 2005 : 14:13:15
quote: in pratica poi una la da al datore di lavoro x farsi dare il posto
bello sto film :D ahahmhh mai visto.. Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 05 February 2005 : 16:09:01
ma fuzzy, domenica è quello che intendevo io? con amendola?Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 05 February 2005 : 17:54:27
si ho controllato su un sito e tra gli attori del film domenica ce pure amendola... io pero nn lo vistofrana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 05 February 2005 : 18:51:51
*_____________* ooooooooooooh anche io volllio vederlo!!!!!! kizZzZz...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 February 2005 : 19:13:12
Bello! C'è il video di Angelo?? Lo voglio! Io invece avevo trovato una volta in internet un'intervista a una scrittrice in cui si diceva che spesso i personaggi dei suoi libri ascoltano i Prozac! Solo che non mi ricordo più come si chiamasse questa scrittrice.. devo cercare di ritrovare sto sito! RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 07 February 2005 : 17:51:26
OUhhhh questa poi é nuova!!!! Devo cercare questo film voglio vederlo!!!!!per la scrittrice facci sapé. Ciao
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 07 February 2005 : 18:04:04
si ragazzi, guardate anche se nel film poi cmq è breve quel pezzo, ma come è stato montato, ti toglie il respiro...cioè la ragzzina che rimane incatata dalla vetrina vedendo il video di angelo... rico dai ti prego ricordati il libroooooooo :°°°°(Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 07 February 2005 : 18:06:44
Breve o lungo che sia "la scena del film" lo voglio guardareee!!!!!! cmq ci sono i prozac e la ragazzina che si incanta.... impossibile resistere.VALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO Ciao
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 08 February 2005 : 14:21:45
Oddio adesso piango...devo sapere i film e il nome della scrittrice..siiiiii...lo volllio!!!! kizZzZz...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|