IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Sto giù...aiuto

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 06 February 2005 :  00:57:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
voglio una ragazza...perchè ogni volta che incontro qualche ragazza che potrebbe essere quella giusta ...ho sempre paura che alla fine qualcosa vada storto..??????????
oggi è andata pittosto bene sono andato da lei abbiamo chiaccherato per un'ora e mezza...ci siamo ordinati una pizza...mi ha fatto vedere come suona il basso.... e poi davanti alla tv..mentre vedevamo intervista col vampiro ci siamo baciati...è stato bello ma...
Che tristezza....
Ho desiderato una ragazza per un sacco ...ed ora che ne ho una ...per di più splendida... sono triste......
CMQ spero di superare questo moment depressiv e forse andrà meglio.....Baci e lacrime .....franz
Anny ti amo...

P.S.: non è necessaria una risposta...
Per amministratore:di quello che cazzo ti pare....[201]

franz +

Avvisa il Moderatore

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 06 February 2005 :  13:38:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Smettila di piangerti addosso, dai...
sai bene che la mia situazione adesso è parecchio difficile, anche se diversa dalla tua... se ci tieni veramente vai là, palle in mano, e parlaci per vedere un pò che si può fare...

...ti amo Terry :-) lo scrivo anche qua, dai

Domenica si và a firenze, yeah!
Finalmente, quanto mi manca T_T

Forza Franz!

...Betty you're my hopes and my dreams...

Avvisa il Moderatore Torna Su

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 06 February 2005 :  14:57:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' capitato spesso anche a me...quella sensazione di non riuscere a tenere la situazione con la paura che essa sfugga..

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 06 February 2005 :  22:39:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mannò, dai retta, è lui che si fà un sacco di pare... in realtà è tutto ok...

... e cmq a me quella tizia non piace... :-P

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 07 February 2005 :  10:31:11  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
per problemi sentimentali sono disponibile solo in privato!!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 07 February 2005 :  18:01:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Problemi d´amore???

VALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO
Ciao

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 09 February 2005 :  16:24:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Plausibilissime paranoie d'amore...

...ci sto dentro anche io...

franz +

Italia
168 Messaggi
Spedito - 09 February 2005 :  18:06:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
com'è andata a firenze chiamami appena puoi, manu....

Comunque quella pazza di silvia strega mi ha trattato di merda perchè dice che non rispetta chi non rispetta la vita.....
Gli avevo parlato di suicidio e cazzate varie....

franz +

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 09 February 2005 :  21:03:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...penso che domenica sarà una tragedia...
...sono troppo arrabbiato con lei...

...siamo noi che siamo strani, forse, boh...

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2005 :  13:46:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ho io la soluzione per tutti....

una buona dose di prozac+ per tutti

pastiglie..pastiglieeee...

just in time

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 10 February 2005 :  14:17:38  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Per amministratore:di quello che cazzo ti pare....[201]
franz +

???????????
Problemi?

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 February 2005 :  10:31:28  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
gionni amore cosa mi combini?!?!?!?

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 February 2005 :  17:17:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
mmmm???!!!!!

pace & love

VALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO

Ciao

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 11 February 2005 :  18:22:05  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
w w il suicidioooooo!!!!!

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 11 February 2005 :  21:46:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...quoto Monik!

...no jhonny... non ce l'ha con te, è solo acido ^^

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 12 February 2005 :  10:23:59  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io consiglierei un antipasto di "diversi"
per primo "ho raccontato che"
secondo "pablo"
frutta "gioia nera"
dolce "angelo o piove" a scelta!
e vedrete che all'amore rimedierete! ^_-

Andrew...P+!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 13 February 2005 :  11:03:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
A volte non bisogna pensare, ma solo agire.
Stacca il frullatore che hai nel cervello.... credimi, è meglio. Le para servono solo a complicarti la vita.
consiglio: leggi "Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita". Mi sembra sia edito dalla mondadori ma nn son sicura. Cmq è ...ILLUMINANTE!!!!!!

Coraggio!

Giuli +

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 February 2005 :  13:03:00  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
aH, la mondadori pubblica pure sti titoli??? figo!

Andrew...P+!

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 15 February 2005 :  00:21:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...mi chiedo come sia possibile godersi la vita quando pensi di aver trovato la persona giusta, che ti da tutta la sicurezza che vuoi e poi piano piano comincia a smerdarti con delicatezza cinica tutte le certezze che ti sei fatto...

...come caffè "Sono un immondizia" mentre ci guardiamo allo specchio e pensiamo "Non mi meriti non mi meriti sei mediocre sei mediocre"...

Up the paranoia!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523