Author |
Topic  |
|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 06 February 2005 : 00:57:50
voglio una ragazza...perchè ogni volta che incontro qualche ragazza che potrebbe essere quella giusta ...ho sempre paura che alla fine qualcosa vada storto..?????????? oggi è andata pittosto bene sono andato da lei abbiamo chiaccherato per un'ora e mezza...ci siamo ordinati una pizza...mi ha fatto vedere come suona il basso.... e poi davanti alla tv..mentre vedevamo intervista col vampiro ci siamo baciati...è stato bello ma... Che tristezza.... Ho desiderato una ragazza per un sacco ...ed ora che ne ho una ...per di più splendida... sono triste...... CMQ spero di superare questo moment depressiv e forse andrà meglio.....Baci e lacrime .....franz Anny ti amo... P.S.: non è necessaria una risposta... Per amministratore:di quello che cazzo ti pare....[201]
franz +
Avvisa il Moderatore 
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 06 February 2005 : 13:38:21
Smettila di piangerti addosso, dai... sai bene che la mia situazione adesso è parecchio difficile, anche se diversa dalla tua... se ci tieni veramente vai là, palle in mano, e parlaci per vedere un pò che si può fare......ti amo Terry :-) lo scrivo anche qua, dai Domenica si và a firenze, yeah! Finalmente, quanto mi manca T_T Forza Franz! ...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
Ryo Asuka
46 Messaggi |
Spedito - 06 February 2005 : 14:57:44
E' capitato spesso anche a me...quella sensazione di non riuscere a tenere la situazione con la paura che essa sfugga..
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 06 February 2005 : 22:39:20
Mannò, dai retta, è lui che si fà un sacco di pare... in realtà è tutto ok...... e cmq a me quella tizia non piace... :-P ...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 07 February 2005 : 10:31:11
per problemi sentimentali sono disponibile solo in privato!!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 07 February 2005 : 18:01:00
Problemi d´amore??? VALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO Ciao
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 09 February 2005 : 16:24:20
Plausibilissime paranoie d'amore......ci sto dentro anche io... ...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 09 February 2005 : 18:06:40
com'è andata a firenze chiamami appena puoi, manu....Comunque quella pazza di silvia strega mi ha trattato di merda perchè dice che non rispetta chi non rispetta la vita..... Gli avevo parlato di suicidio e cazzate varie.... franz +
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 09 February 2005 : 21:03:39
...penso che domenica sarà una tragedia... ...sono troppo arrabbiato con lei......siamo noi che siamo strani, forse, boh... ...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 10 February 2005 : 13:46:06
ho io la soluzione per tutti....una buona dose di prozac+ per tutti pastiglie..pastiglieeee...
 just in time
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 10 February 2005 : 14:17:38
quote:
Per amministratore:di quello che cazzo ti pare....[201] franz +
??????????? Problemi?
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 11 February 2005 : 10:31:28
gionni amore cosa mi combini?!?!?!?
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 11 February 2005 : 17:17:42
mmmm???!!!!!pace & love VALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO Ciao
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 11 February 2005 : 18:22:05
w w il suicidioooooo!!!!!...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 11 February 2005 : 21:46:57
...quoto Monik!...no jhonny... non ce l'ha con te, è solo acido ^^ ...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 12 February 2005 : 10:23:59
io consiglierei un antipasto di "diversi" per primo "ho raccontato che" secondo "pablo" frutta "gioia nera" dolce "angelo o piove" a scelta! e vedrete che all'amore rimedierete! ^_-Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 13 February 2005 : 11:03:52
A volte non bisogna pensare, ma solo agire. Stacca il frullatore che hai nel cervello.... credimi, è meglio. Le para servono solo a complicarti la vita. consiglio: leggi "Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita". Mi sembra sia edito dalla mondadori ma nn son sicura. Cmq è ...ILLUMINANTE!!!!!!Coraggio! Giuli +
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 13 February 2005 : 13:03:00
aH, la mondadori pubblica pure sti titoli??? figo!Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 15 February 2005 : 00:21:57
...mi chiedo come sia possibile godersi la vita quando pensi di aver trovato la persona giusta, che ti da tutta la sicurezza che vuoi e poi piano piano comincia a smerdarti con delicatezza cinica tutte le certezze che ti sei fatto......come caffè "Sono un immondizia" mentre ci guardiamo allo specchio e pensiamo "Non mi meriti non mi meriti sei mediocre sei mediocre"... Up the paranoia! ...Betty you're my hopes and my dreams...
Avvisa il Moderatore

|