Author |
Topic  |
|
ithow
9 Messaggi |
Spedito - 01 March 2005 : 11:20:46
Grande occasione per farsi un po' di cultura!! Sabato 12 marzo esce nelle librerie il primo libro sul Great Complotto of Pordenone,scritto da Mauro Mazzocut.Per chi ha la possibilità,ma anche per chi non ce l'ha,la presentazione si terrà alle 21:00 a Pordenone c/o il Deposito Giordani.A presiedera la serata ci sarà Red Ronnie e alcuni esponenti storici del Complotto,ma io spero di poter incontrare anche un po' di post-complottiani.Non vi sto a sottolineare la singolarità dell'evento e di ciò che rappresenta nell'ambito culturale italiano,però io mi farò circa 400km per esserci...Un bacio A tutti Ithow
Avvisa il Moderatore 
|
MDL
49 Messaggi |
Spedito - 01 March 2005 : 13:10:56
------------------------ok---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 01 March 2005 : 16:53:11
scusate la mia grande ignoranza...ma cos'è il gran complotto??Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 01 March 2005 : 17:26:59
Per chi è interessato al great complotto andate su questo sito: http://digilander.libero.it/ilgrandecomplotto/ Si parla del great complotto e se andate a vedere quando parla dei Futuritmi c'è anche Gianmaria!
RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi |
Spedito - 01 March 2005 : 20:26:45
vorrei aggiungere che nella sezione complotto gallery c'è un inedito (almeno per me) gianmaria con i futuritmi...
  AmanteDelSangue    ![]()
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 01 March 2005 : 20:31:17
ehehe già io lo sapevo che stava nei futuritmi e pure nei tampax, pensa che matto che so, su winmx ho addirittura scritto ad artisti futuritmi per vedè se qualche collezionista o miracolato aveva qualcosa dei futuritmi!!! Roba da fantascienza, cmq c'è da dire che pure allora il ns GM si vedeva che era un fenomeno, nn a caso c'è scritto che i futuritmi erano il gruppo più in voga e visibile del great complotto!!!!Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 01 March 2005 : 22:22:45
Ma non c'è nei tampax.....VALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO Ciao
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 01 March 2005 : 22:37:04
vabbè però era il batterista...Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 01 March 2005 : 23:04:58
Ragazzi se volete una lezione univeritaria sul Great complotto chiedete a Giovanni... ;)
Avvisa il Moderatore

|
ithow
9 Messaggi |
Spedito - 02 March 2005 : 10:03:15
Comunque per chi sta cercanco materiale musicale sui gruppi complottiani e ha la possibilità di spostarsi,io a Pordenone in un negozio di vinili e libri musicali ho trovato una delle 100.000 copie in vinile del disco del Great Complotto,quello con la foto del campanile si S.Giorgio tanto per darvi un idea.Certo,l'ho pagato €40 (sigh!),ma che prezzo hanno simili cimeli? Sempre a Pordenone poi c'è un mercatino dei dichi due volte l'anno,per chi ha pazienza utilizzi il sito segnalato per memorizzaris le copertine e poi si armi di pazienza,che alla fine si è sempre premiati!Altro posto in Italia per chi cerca curiosità viniliche è un negozio di dischi a Viareggio,proprio sul lungomare;è un po' che non ci vado +,ma aveva veramente tantissimi vinili e pezzi unici vari e poi cercate sempre anche nei negozietti più cazzosi a cui non dareste neache cinque lire perchè sono delle vere e prorie miniere..A milano c'è il mercato del sabato,quello sui navigli e ai concerti estivi organizzati dai Verdena ci sono sempre delle bancarelle di vinili usati,certo alcune cose sono veramente esose,ma alla fine se sei un fan o cmq un amante della musica sai che ne vale sempre la pena..
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 02 March 2005 : 11:17:23
http://digilander.libero.it/ilgrandecomplotto/FUTUR.jpg lo riconoscete?frana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 02 March 2005 : 12:28:34
E' quello in mezzo giusto?! Mamma mia che giovani che erano.Però erano nel fiore dell'età per sognare e mobilitarsi per realizzare il loro sogno.Chissà se in Italia nascosti in qualche scantinato ci siano ancora adolescenti così attivi!Però conta molto anche il contesto sociale e storico in cui nasci.Mi ha colpito molto leggere un po' di interviste in quel sito (avevo già leggiucchiato qualcosa dal sito di Giovanni).Che impressioni avranno gli ex membri delle varie band su cosa sia stato e su cos'è restato di questo periodo? Chiederemo a Gm e leggerò questo libro,grazie dell'info ItHow. Visto che vai ci racconterai la presentazione? Elisa
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 02 March 2005 : 15:39:29
qualcuna ha intenzione di andare? io sifrana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 02 March 2005 : 17:00:46
a me sembra più quello a destra col ciuffone davanti, o sbaglio?? grande GM!!!!!!Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
MDL
49 Messaggi |
Spedito - 02 March 2005 : 17:00:55
L'occasione giusta per ritrovarsi !!!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 02 March 2005 : 17:19:44
gia sarebe un'ottima idea... monik ha detto che nn viene perche vuole vedersi i punkreas qui a verona pero io se so che qualcuno va io ci vadofrana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 02 March 2005 : 21:27:56
Anche secondo me è quello con il ciuffone.. schis schisVALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO Ciao
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 02 March 2005 : 21:31:46
Fuzzy mi piacerebbe tanto andarci ma per ora son a casa e me la godo tutta... VALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO
Ciao
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 02 March 2005 : 22:59:20
Io vengo! come dice Marco è l'occasione giusta per rivederci.. e poi anche per cambiare un po' rispetto ai soliti sabati sera! L'unica cosa spero che non faccia freddo come in questi giorni, non vorrei congelare in stazione!Andrea ho guardato gli orari: arrivo o alle 14:40 o alle 15:07 poi ti dirò meglio comuqnue penso per le 15.07 RICOse non ci fosse+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 02 March 2005 : 23:42:54
si pure per me è quello con il ciuffo conenrico sono gia mezzo d'accordo chi volesse unirsi lo scriva qui o nella mia emailfrana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 03 March 2005 : 11:13:20
per me gm è quello con gli okkiali...uaz,uaz,uaz...  just in time
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 03 March 2005 : 11:18:40
ritiro tutto è quello con il bulbo drittissimo!..just in time
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 03 March 2005 : 15:27:53
Ma uffa...per una volta che vengono...cmq è ancora tutto in forse..magari cambio idea d'improvviso e vengo..chi lo sa...Dai qualcuno mi dica chi è gm che sono curiosa.!!!! kizZzZz...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 03 March 2005 : 15:39:01
Ottima segnalazione, m'ero dimenticato di farla, ottimo anche il link segnalato da rico+, era da tempo che volevo dedicare qualcosa al great complotto sono contento ci abbia pensato una persona di pordenone, era l'ora dopo così tanti anni....quote:
Grande occasione per farsi un po' di cultura!! Sabato 12 marzo esce nelle librerie il primo libro sul Great Complotto of Pordenone,scritto da Mauro Mazzocut.Per chi ha la possibilità,ma anche per chi non ce l'ha,la presentazione si terrà alle 21:00 a Pordenone c/o il Deposito Giordani.A presiedera la serata ci sarà Red Ronnie e alcuni esponenti storici del Complotto,ma io spero di poter incontrare anche un po' di post-complottiani.Non vi sto a sottolineare la singolarità dell'evento e di ciò che rappresenta nell'ambito culturale italiano,però io mi farò circa 400km per esserci...Un bacio A tutti Ithow
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 03 March 2005 : 18:14:06
E' quello con il ciuffo!!VALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO Ciao
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 03 March 2005 : 23:23:49
ma ci sara GM tra gli ospiti?????All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 04 March 2005 : 00:38:57
non si sa nullafrana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
ithow
9 Messaggi |
Spedito - 04 March 2005 : 09:09:19
Non ne ho idea,io ci spero però.Alle altre riunioni pubbliche degli ex complottiani non si è mai fatto vedere,credo che ci sia un po' di maretta con il cantante dei Tre Allegri Ragazzi Morti e che non amino proprio incontrarsi..Speriamo che decidano di fare le persone adulte..Sarebbe assurdo..
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 04 March 2005 : 15:41:05
Io non ho mai visto maretta... anzi! Qual'è la tua fonte? Gm ne parla sempre benissimo, Davide parla benissimo di Gm e in più come sai hanno pure suonato insieme da giovani in tante occasioni e varie altre situazioni. Per di più quando l'anno scorso sono andato al Giordani a vedere un concerto li ho incontrati casualmente lì che erano a braccetto a parlare un bel pò! !
quote:
Non ne ho idea,io ci spero però.Alle altre riunioni pubbliche degli ex complottiani non si è mai fatto vedere,credo che ci sia un po' di maretta con il cantante dei Tre Allegri Ragazzi Morti e che non amino proprio incontrarsi..Speriamo che decidano di fare le persone adulte..Sarebbe assurdo..
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 04 March 2005 : 17:14:45
Ciao Jhonny, dai svelaci tu chi è Gm nella foto! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 04 March 2005 : 19:36:25
si infatti alla serata della colonna sonora della corazzata eravamo finiti sul discorso di davide toffolo e nn sembrava propio che come dici te ci sia maretta, ne ha parlato bene, anzi secondo me è il contraio. sono solo voci giusto per sparlare qunado ci sono due gruppi abbastanza famosi la gente ama sparlare e e sparlare costruendo storie su storie. penso anche che gm nn sia mai andata alle riuonioni peri vari impegni anche perche è molto amico di ado dunque sono solo voci...Scritto Da - fuzzy on 04 Marzo 2005 19:43:25
Avvisa il Moderatore

|