Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 02 March 2005 : 15:02:32
ho letto il regolamento e penso ke le possa richiedere... mi potete dire gli accordi di canzoni dei prozac+? a orecchio nn son buono :)
Spedito - 02 March 2005 : 15:41:44
uhm ora sul forum ci son poche discussioni...cmq mi servirebbero un minuto per sempre,angelo,il mondo di piera,colla e luca :D grazie
Spedito - 02 March 2005 : 17:04:07
guarda li avevo postati in vecchie discussioni...cmq se vuoi solo gli accordi è meglio, perchè le tabs mi romperei un po' a farle...in genere sono sempre powerchords, e quindi pure se ti dico se l'accordo fosse minore o maggiore conta poco... cmq luca è:
strofa: mi - do# - la - fa# - sol# rit: la - fa# - do# - (legatura veloce di ritorno) sol# ponte: si - do# - mi sol# - la - fa#
ora nn ho tempo x le altre cmq ti consiglio di cercare i vecchi posto che dicevano tabs o cose del genere!
Spedito - 04 March 2005 : 11:34:55
...be'. io potrei provare a suonarle con il flauto delle scuole medie!!! Era una battuta...le ascolto dal cd, che è meglio!!! Ciao Boys. Ciao GIRLS!
Spedito - 05 March 2005 : 13:08:21
Beh gabry tanti tanti tanti anni fa (era acido acida) ci fu una ragazza a un concerto in toscana che suono colla col flauto traverso sotto il sole in attesa di un concerto. posso testimoniare
Spedito - 05 March 2005 : 18:54:50
Ma era in attesa di un concerto dei prozac? Il flauto di traverso produce un suono molto dolce chissa com'è ????? Chissa che bello deve essere sentire un pezzo dei prozac con il flauto di traverso.. Gli hai fatto i complimenti...? dovevi comprargli un bel mazzo di fiori se lo meritava!!!!