IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 concerti

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 March 2005 :  12:16:14  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Sul sito della afconcerti sono segnati dei concerti nuovi.. peccato siano in posti "un po' scomodi": il 24 aprile a Bari e il 10 agosto a Budapest!
Speriamo ne facciano anche altre + comode!

RICOse non ci fosse+

Avvisa il Moderatore

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 09 March 2005 :  13:48:51  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Johnny!!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 09 March 2005 :  19:03:55  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
aspetto conferme e ulteriori curiosità, la data di Budapest mi attizza :)
quote:

Johnny!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 10 March 2005 :  01:46:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
gia pure a me

frana la curva frana
-fuzzy-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 10 March 2005 :  13:08:44  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
buon viaggio! eheh

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 10 March 2005 :  13:58:52  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eheheh e a chi nn attizzerebbe? Il periodo si sa?

Andrew...P+!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 10 March 2005 :  14:16:36  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
10-17 Agosto A Budapest
http://www.szigetfestival.it
qui trovi tutte le info anche in italiano.
:)

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 10 March 2005 :  21:07:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che darei per un altra data romana...
...Jo, di ai prozac che li rivogliamo qua!
...stavolta l'emozione non ci impedirà di fare delle foto con loro!

...Betty you're my hopes and my dreams...

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 10 March 2005 :  21:35:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Un mio amico dell'uni è andato a qsto festival di Budapest qlke anno fa.. dai racconti è un delirio!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 10 March 2005 :  22:16:38  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cazzo ci voglio andareeee

Andrew...P+!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 11 March 2005 :  18:04:35  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io e fuzzy probabilmente andiamo..ne parlavamo ieri...hihihihihihihi...cosi ci facciamo un viaggetto!!!!O no amuuuur????
kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 12 March 2005 :  08:44:51  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anche a me piacerebbe...solo che come si fa??

RICOse non ci fosse+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 12 March 2005 :  10:43:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
treno e via si va all'ignoto

frana la curva frana
-fuzzy-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 March 2005 :  16:35:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

aspetto conferme e ulteriori curiosità, la data di Budapest mi attizza :)
[quote]
Johnny!!

IDEM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO

Ciao

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 March 2005 :  16:38:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
anche Bari non ü impensabile...
Ci son stao per quasi un anno la conosco bene

Ciao

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 March 2005 :  16:48:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Son andato nel sito afconcerti ma non ce niente......???????????

Ciao

Scritto Da - blusabbia on 13 Marzo 2005 16:49:30

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 13 March 2005 :  17:23:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io a Bari ci sarò sicuramente.Sono del posto,se qualcuno avesse da chiedere qualche informazione..

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 13 March 2005 :  20:42:22  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Dai Rico....un pò di senso dell'avventura...in più ieri ho trovato il mio amicone..il caro Murbi...e ha detto che se ci si organizza viene anche lui...
kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 March 2005 :  17:43:02  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mah, proprio a me lo dici? Ma si anch'io vengo se si organizza di andarci..l'unica cosa non ci andrei da solo, ci vado se ci va qualcuno di voi!

RICOse non ci fosse+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 15 March 2005 :  21:01:27  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Certamente....noi pazzoidi ci saremo tutti!!!!Chi è con me?????
kizZzZz

il murbi

Italia
52 Messaggi
Spedito - 15 March 2005 :  23:42:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao gente! Allora che si fa ste estate? Ce ne andiamo in ungheria? Cmq un viaggetto la non mi dispiacerebbe,quindi chi sale in barca?
A presto ciao....

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 March 2005 :  19:18:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Io è molto probabile che vado!!!
come al solito farò di tutt...http://fotoalbum.uazitalia.net/http://fotoalbum.uazitalia.net/
allora Monik è probabile che tu con Andre venite??? io spero di si comunque se siamo questi verrà anche Enrico... Vero?????????

Ciao

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 March 2005 :  19:21:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Cmw nel sito dell'afconcerti non c'è sempre niente come mai?????

Ciao

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 16 March 2005 :  20:56:55  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Shiiiiiiiiiiiiiiiiii veniamo veniamo...e poi con dei compagni di avventura come voi come si fa a dir di no????
kizZzZz

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 March 2005 :  15:36:47  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Cmw nel sito dell'afconcerti non c'è sempre niente come mai?????

Ciao

ma come no?
http://www.afconcerti.com/ontournuovo.php

Sì certo che se si organizza di andare vengo anch'io!

RICOse non ci fosse+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 17 March 2005 :  15:53:15  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che bello Che bello Che bello!!!!!!!!!
kizZzZz

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 18 March 2005 :  14:31:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ci stiamo pensando anche io e Graziano anche se dobbiamo decidere con altra proposta.Ma voi andreste su solo per il conc.o state tutta le settimana del festival? Ho visto il sito dell'agenzia italiana e sembra che tramite lei ci si incasini di meno soprattutto per i pass e posti vari.In caso ci possiamo unire alla mitica combricola?

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 19 March 2005 :  14:57:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Che Belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!1

Ciao

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 19 March 2005 :  15:07:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Cmq per me sarà tutto un programma perche^ mentre che scendo giu vado a casa per un paio di giorni.. quindi partirò da bolzano faccio fermata a bari per il concerto e poi riprendo la discesa verso "casa dolce Casa"
ahh.. quasi dimenticavo c e un treno diretto (CHE BELLO) Bolzano Bari!!!!! e tralaltro passa anche da Verona se tu e Andrea avete intenzione di scendere in treno potremmo scendere insieme. Cmq io ho ancora il numero di Andrea eventualmente ci sentiamo.. ok????

Ciao

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 19 March 2005 :  15:43:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Cazzo ma il 24 e^ domenica!!!

Mi brucio 2 giorni di vacanza...... nooo
Ho visto che il primo treno utile da Bari e^ alle 11 del mattino per poi arrivare alle 2240 a casa.! mi viene da spaccare tutto!!
il buon umore e volato via. non che caz.o devo fare???

Ciao

Scritto Da - blusabbia on 19 Marzo 2005 15:45:01

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 21 March 2005 :  18:31:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma vaff.. ne ho fatto di pAZZIe per i prozac.. questa insieme alle altre!!!!!!!

Vengo. (in senzo motorio)

Ciao

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641