Author |
Topic  |
|
username
1 Messaggi |
Spedito - 18 March 2005 : 12:06:09
Premessa... conosco a malapena un paio di canzoni dei prozac+... .... i prozac+ sono di sinistra, di destra, anarchici...?
Avvisa il Moderatore 
|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 18 March 2005 : 12:19:18
penso che non conti davvero questo...che canzoni conosci???ti sembra che rispecchino una qualche citazione poilitica????franz +
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 18 March 2005 : 14:27:29
Non sono un gruppo schierato e non intenderlo esserlo secondo me,il loro interesse è prima di tutto far divertire senza la pretesa di insegnare nulla. Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 18 March 2005 : 15:24:16
chi anestetizza il cuore-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e paura dell'amore-e-e-e-e-e-e-e-eYou can kill the protestor, but you can't kill the protest!
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 19 March 2005 : 12:34:10
Ma che stiamo scherzando? Mamma mia che bassezza... Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 19 March 2005 : 15:12:07
Prozac e politica??????????? Ma dai...................VALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO Ciao
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 19 March 2005 : 16:10:23
chi vive d'illusioni-i-i-i (uuuuh uuuuh uh) e chi cerca ragioni-i-i-i (uuuh uuuh uh) con gli occhi con gli occhi a spillo-oh con gli occhi a spillo-oh con gli occhi con gli occhi a spillo-oh con gli occhi a spillo-ohYou can kill the protestor, but you can't kill the protest!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 21 March 2005 : 18:37:21
quote:
chi vive d'illusioni-i-i-i (uuuuh uuuuh uh) e chi cerca ragioni-i-i-i (uuuh uuuh uh) con gli occhi con gli occhi a spillo-oh con gli occhi a spillo-oh con gli occhi con gli occhi a spillo-oh con gli occhi a spillo-ohYou can kill the protestor, but you can't kill the protest!
VALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO Ciao
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 22 March 2005 : 10:12:40
cosa rovina le relazioni sociali? la politica e i prozac scenderebbero cosi in basso facendo qualcosa di politico? ma dai cos'hai username 12 anni?frana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 22 March 2005 : 13:31:26
io credo ke ciò contraddistingua i prozac da tutti gli altri gruppi( a parte le liriche,etc,etc..) sia propio il fatto ke di politica non ne trattano manco di striscio!cqe fuz non essere così duro è una domanda legittima visto il normale panorama musicale e la sua scarsa conoscenza dei p+ ! 
just in time
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 22 March 2005 : 18:23:54
[quote] cosa rovina le relazioni sociali? la politica e i prozac scenderebbero cosi in basso facendo qualcosa di politico? ma dai cos'hai username 12 anni?frana la curva frana -fuzzy- Troppo giusto!
VALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO Ciao
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 23 March 2005 : 00:48:24
si va bhe l'ultima frase era una battutafrana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 24 March 2005 : 15:38:27
secondo me questa frase dice qualcosa:CHI PENSA SOLO AL MALE E CHI NON PUO' PENSARE You can kill the protestor, but you can't kill the protest!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 25 March 2005 : 10:14:02
eehh penso sia qualcosa di ben altro benjifrana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 25 March 2005 : 10:37:47
poi cambiava qualcosa?? Se nn rispecchiavano la tua politica nn li avresti ascoltati? tra l'altro già che dici che conosci poche canzoni, primo nn ti frega più di tanto, poi saresti stato influenzato dalla loro politica se continuare a seguirli di + o no? mah...Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|