IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
2 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Concerto Bari 24/04/2005

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 26 March 2005 :  21:32:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ragazzi cominciamo a dare le adesioni:io ci sarò sicuramente...magari poi ci becchiamo un pò tutti tra quelli del forum che verranno...

Avvisa il Moderatore

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 March 2005 :  20:34:55  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ehehe io molto probabilmente ci sono (anche se lo sai già )!!

RICOse non ci fosse+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 29 March 2005 :  20:44:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bene...una sola anima vieni qui a Bari allora?

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 30 March 2005 :  11:24:37  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no dovrebbe esserci anche Blusabbia, l'ha scritto nell'altra discussione

RICOse non ci fosse+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 30 March 2005 :  17:12:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io ci sn al 90 per cento

frana la curva frana
-fuzzy-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 30 March 2005 :  19:38:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si ci sarò.... salvo strane complicazioni.

VALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO

Ciao

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 30 March 2005 :  19:58:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
per me si puo anche scendere insieme o magari organizzarci un po..... dico solo questo e concludo.

Ciao

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 01 April 2005 :  10:38:59  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Probabilmente ci sarò anche io(bisogna vedere se ho i soldini dato che verona bari cosa,andata e ritorno,80 euro...)boh speriamo!!!
kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 01 April 2005 :  18:11:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Monik poichè ci tengo ti dico questa:
se vai a fare il biglietto tipo lunedi (cosa che farò anchio) il bigletto costa 30€ ma non ti far fregare devi dire che è un treno a lunga percorrenza e puoi anche prendere la 1 classe! sempre a quel prezzo. io lo faccio per il diretto bolzano bari ed è sempre 30€ che tra l'altro e quello che passa da verona. ciao

Ciao

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 01 April 2005 :  18:31:25  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si infatti anch'io faccio il biglietto a 30 euro (da Torino a Bari mica male)! perché in questo periodo ci sono varie promozioni: gli Eurostar a 29 o 39 euro e gli intercity a 15 o 30 quindi conviene decidersi in fretta perché il numero di posti in offerta è limitato!

Samuele, tu a che ora arrivi?

RICOse non ci fosse+

Scritto Da - rico.barbu on 01 Aprile 2005 18:38:27

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 01 April 2005 :  19:29:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ho il treno alle 21:00 e arrivo alle 09:20.
tu?

Ciao

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 01 April 2005 :  20:00:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
eh poi potrei prendere il treno alle 5_:12 o alle 06_:45. questo se non prendo un stanza d´albergo.

ciao

prozac+

Scritto Da - BLUSABBIA on 01 Aprile 2005 20:01:28

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 02 April 2005 :  15:38:11  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anch'io parto alle 21 e arrivo verso le 8del mattino. IO al ritorno ho il treno alle 6:48 mi sembra..quindi potresti non andare in albergo così risparmi e ci facciamo compagnia in stazione..tanto mi han detto che il locale è aperto fino alle 5 quindi non ci sarebbe molto da aspettare

RICOse non ci fosse+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 03 April 2005 :  13:09:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
OK! OTTIMO SE IL LOCALE É APERTO FINO ALLE 5 SI FACCIAMO COSI.
A PRESTO

Ciao

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 05 April 2005 :  19:08:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
le possibilità che io venga si riducono al 30% porca di quella ............. motivo: lavoro impegni improvisi.
ma farò di tuto per esserci combatterò la burocrazia.!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 05 April 2005 :  19:11:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ah da domenica mi sarà impossibile collevgarmi a internet motivo cambio di città per circa 1/2 mese.

ery ci sentiamo per sms

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 06 April 2005 :  15:30:35  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io e fuzzy nn sappiamo se veniamo...lui è a casina con la MONONUCLEOSI...siiiiiiiiigh...spero ritorni presto in sesto....
kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

fra

256 Messaggi
Spedito - 09 April 2005 :  21:29:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
verrò anche io ma non so che treno prendere;potrei prendere quello delle 7:38 e arrivare ale 12:30 circa,oppure partire la notte e arrivare prima ma non mi converrebbe.
rico la notte in stazione devo farla anche io,vediamo di trovarci,no?
sono contentissimo...........................2 CONCERTI IN POCHISSIMI GIORNI:BARI E ROMA,DA QUANTO TEMPO....

fra

MDL

49 Messaggi
Spedito - 09 April 2005 :  22:55:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
NOTO UN BEL FERMENTO PER I PROSSIMI CONCERTI.................................................E CIO’ MI FA’ UN GRAN PIACERE!!

ATTUALMENTE MI TROVO LIEVEMENTE DISTACCATO DA CIO' CHE FINO A POCO TEMPO FA' ERA IL MIO HABITAT NATURALE , FORSE I MIEI CAPELLI SEMPRE PIU' BIANCHI , FORSE LA STANCHEZZA DOVUTA A RITMI DI VITA NON ESEMPLARI , O FORSE SOLO IL BISOGNO DI RESETTARE TUTTO PER PRENDERE COSCIENZA DI CIO’ CHE SARA’ IL DOMANI !!!

RAGAZZI SONO CRESCIUTO CON VOI E VOI CON ME , E NON DIMENTICHERO’ MAI E POI MAI TUTTI I MOMENTI FELICI E SPENSIERATI CHE ABBIAMO VISSUTO .

HO CERCATO FORSE PIU' IO DI ALTRI AI CONCERTI UN CONTATTO SEMPRE PIU’ FRATERNO CON I NUOVI ARRIVATI PER PERMETTERE A LORO DI CONDIVIDERE LE NOSTRE EMMOZIONI , CHI PENSA DIVERSAMENTE E’ STRONZO IN PARTENZA.

GRAZIE A MIEI PROZAC + , DICO MIEI PERCHE’ LORO HANNO OCCUPATO UN BEL PERIODO DELLA MIA VITA E SE AVETE LA POSSIBILITA’ DI PARLARE CON LORO CERCATE DI ASSORBIRE AL MASSIMO I CONCETTI E I CONSIGLI CHE VI POSSONO DARE PERCHE’ SONO TRE BASTARDI STUPENDAMENTE UMANI .

DOVREI RINGRAZIARE TUTTI UNO AD UNO , MA NON RIESCO PERCHE’ MI IMBARAZZA E PERCHE ‘ IL RUM + CAFFE’ CHE STO’ BEVENDO MI FA’ SCARSEGGIARE DI LUCIDITA’

NON E’ UN MESSAGGIO D’ADDIO , MA NON SARO’ PRESENTE FISICAMENTE AI CONCERTI A VENIRE , MENTALMENTE SARO’ LI’ VICINO A VOI .

COMPORTATEVI BENE E NON FUMATE !!!
LA MUSICA DEVE TRASMETTERE EMMOZIONI E CON VOI NE HO VISSUTE PARECCHIE , SENTIAMENTE GRAZIE DI TUTTO !!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 10 April 2005 :  18:38:04  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

verrò anche io ma non so che treno prendere;potrei prendere quello delle 7:38 e arrivare ale 12:30 circa,oppure partire la notte e arrivare prima ma non mi converrebbe.
rico la notte in stazione devo farla anche io,vediamo di trovarci,no?
sono contentissimo...........................2 CONCERTI IN POCHISSIMI GIORNI:BARI E ROMA,DA QUANTO TEMPO....

fra

sì bene!! non se tu ti ricordi di me ma ci siamo visti a Bologna..cmq sì, ci vedremo!

RICOse non ci fosse+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 April 2005 :  18:12:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
MI SON COLEGATO IN UNA MANIERA CHE NEANCHE SPIEGO CMQ CONFERMO CHE LE POTRò VENIRE.CIAO

Ciao

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 12 April 2005 :  14:35:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mdl o Marco che vai raccontando? Non ti starai facendo tentare dal mondo adulto solo lavoro e respondabilità spero? Un conceto ogni tanto non te lo vuoi più concedere?E io come farò a ridere delle tue acide battute o dei tuoi commenti sulle ragazze?No no non esiste ogni tanto fatti vedere,certo capisco che non riuscirai a mantenere la vecchia media di presenze ai concerti (ci sono tante priorità e necessità prima trascurate forse)ma decidere così a priori di non farti più vedere è triste.Dai pensaci,magari proprio x questa estate....!
Kisses
Elisa

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 April 2005 :  10:06:17  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Avevo letto solo di sfuggita il messaggio di Marco: avevo capito che stessi dicendo che non venivi a questi concerti fissati adesso, ma non per sempre! Dai, mi associo a Elisa, almeno ogni tanto cerca di venire ancora!

RICOse non ci fosse+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 April 2005 :  17:22:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi associo anchio
ciao

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 April 2005 :  17:34:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
MA DIPRECISO QUESTOLOCALE OVE SI TROVA DENTRO LA CITTà? è VICINO ALLA STAZIONE?

Ciao

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 13 April 2005 :  18:01:50  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Nooooooooooooooho Markoooooo..ma cosa mi dici mai??Schersi vero?Come farò ai concerti sensa di te????
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigh

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 14 April 2005 :  14:32:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Blusabbia...il Kismet,,si trova nella periferia di Bari..è molto distante dal centro.Per farti un'idea a riguardo,vai su www.libero.it,sezione mappe...inserisci come via "san giorgio martire"...è la via dove si trova il teatro,ora mi sfugge il numero.Per arrivarci puoi usare l'autobus,potresti anche prendere un taxi..

fra

256 Messaggi
Spedito - 15 April 2005 :  15:55:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si rico,mi ricordo benissimo di bologna.
ti ho intravisto anche al rolling stone a milano,ma pensando che non ti ricordassi non sono venuto a salutarti.
ti faccio sapere quando arrivo così vediamo di trovarlo insieme il posto dove suoneranno.

fra

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 April 2005 :  13:58:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
cavolo è cosi lontano!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 18 April 2005 :  10:48:40  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

si rico,mi ricordo benissimo di bologna.
ti ho intravisto anche al rolling stone a milano,ma pensando che non ti ricordassi non sono venuto a salutarti.
ti faccio sapere quando arrivo così vediamo di trovarlo insieme il posto dove suoneranno.

fra

E ma dai se anche non mi fossi ricordato non ti avrei mica fatto niente di male ! Comunque si ci possiamo trovare, ti ho mandato via email il mio numero così se devi dirmi qualcosa puoi farlo.

RICOse non ci fosse+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 20 April 2005 :  09:01:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi raccomando Voi mitici che sarete a Bari perndete più info possibili sul festival a Budapest e su come funziona con i pass e campeggi vari,perchè io di isole di Ubuda a Budapest proprio non riesco a trovare nessuna traccia,se mai c'è il quartiere di Ubuda ma non l'isola(mentre sul sito dell'agenzia italiana parlano proprio di isola termale)bo!
Elisa

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1953