IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
4 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Addio

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 31 March 2005 :  18:48:01  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Ancora pochissime, ultimissime ore:
da domani chiuderò il sito e il forum.
Grazie a tutti per questi anni indimenticabili

Avvisa il Moderatore

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 31 March 2005 :  19:58:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
coSA???????????????????????????????????????????????????????

VALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO

Ciao

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 31 March 2005 :  20:02:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma perché giovanni???????????? mi rendi triste ma perché???????????????????????????????????????????????????????????????????? perch´´e cazzo per il sito era é deve essere un punto di ritrovo di sfogo ma perché´?????????????????
sto piangendo

VALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO

Ciao

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 31 March 2005 :  20:13:07  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

RICOse non ci fosse+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 31 March 2005 :  20:17:21  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma quale sito chiudi? solo il forum? Prozacweb? giovanniweb? quale??

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 31 March 2005 :  20:35:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 31 March 2005 :  21:15:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma come?????????
Ciaoooooooooooooooooooo!

Pavo!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 31 March 2005 :  21:18:48  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io ho già capito tutto...ma nn dico niente, però Johnny devi riconoscerlo che sono perspicace, mi ci sono voluti 2 secondi!!

ehhhhhhhhhh

Andrew...P+!

MDL

49 Messaggi
Spedito - 31 March 2005 :  21:23:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
GIOVA , FORUM O NON FORUM , BE' !!! DEI BEI MOMENTI PASSATI CE NE SONO STATI TANTI PERCUI IL RICORDO PREVALERA' SULLA TRISTEZZA ( OLA CICO !!)

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 31 March 2005 :  22:38:17  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ragazzi ma ancora nn capite??? scusa Johnny però...tocca dirlo

Andrew...P+!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 31 March 2005 :  22:55:56  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cosa c'è da capire che qui le cose si sanno già,si sono capite ...ma nn per questo bisogna chiudere il sito...rimane sempre un punto per noi...è pieno di ricordi.DI TUTTI nessuno escluso....
Nn è giusto....

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 31 March 2005 :  22:58:15  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

ragazzi ma ancora nn capite??? scusa Johnny però...tocca dirlo

Andrew...P+!

spero che tu voglia dire quello che sto pensando io.. mi è venuta in mente una cosa.. speriamo...

RICOse non ci fosse+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 31 March 2005 :  23:00:33  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cmq dato che non mi connettero più...
CIAO A TUTTI!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 31 March 2005 :  23:03:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Non ho parole. qui ci sono gli anni piu belli della mia vita. le cose scritte le cose dette, i viaggi fatti per vedereli anche per delle piccole cose. qui dentro ce tutto. uff ma perche dai giovanni ti prego nn chiudere.
gioia nera guarda che nn ci vuole un genio per capire cosa sta succedendo.
gio ti prego almeno lascia il forum e nel sito ce tutta la tua fatica di anni nn puoi buttarla via cosi, sono cose a cui tieni.

ah giovanni ricordati dii mandarmi l'indirizzo per i libri

frana la curva frana
-fuzzy-

Amantedelsangue

Italia
106 Messaggi
Spedito - 31 March 2005 :  23:38:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
noooo! non lo fare! NOOOOOOOOO!

AmanteDelSangue

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 01 April 2005 :  08:12:41  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Vista la mole di telefonate e di sms-ini e onde evitare shock cronici a qualcuno/a che l'ho proprio visto male.... da "domani", era riferito cioè oggi, che è Pesce D'Aprile :)

Avrei voluto andare oltre ma non mi sembra il caso con la tristezza generale che invade il mondo in questi attimi... :(

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 01 April 2005 :  08:30:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Jo' mi avevi fatto prendere un colpo ma poi leggendo il primo mess.di gioia nera mi era venuto in mente anche a me il pesce d'aprile,poi scorro scorro ed ecco la conferma!BASTARDOOOOOO
Elisa

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 01 April 2005 :  09:35:00  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

in effetti mi sembrava strano che volessi togliere tutto.. poi ho pensato a quello che ci avevi detto a Este e pensavo intendessi quello... va bene così!!

RICOse non ci fosse+

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 01 April 2005 :  09:53:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Jo sei un bastardo :-)
..non ci provare mai più...
...right?

...Betty you're my hopes and my dreams...

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 01 April 2005 :  10:36:10  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto!!!
Sei caaaaaaaaaaaaaaaaaativo!!!!
Siiiiiiiiiiiiiigh...
Ho fatto un infarto bestttttttia!!!!

kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 01 April 2005 :  10:43:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
-_-me la sono fatta nei pantaloni

frana la curva frana
-fuzzy-

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 01 April 2005 :  11:05:19  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma ragà... un pesce d'Aprile è un Pesce d'Aprile.... non so se dalle vostre parti non si facciano scherzi ;)
Ringraziate che (lo ripeto) non sono andato oltre perchè vi voglio tanto bene e tutto quello che fino a oggi ho fatto è per tutti voi e l'abbiamo fatto insieme

Fuzzy si sente l'odore fino a qui eheheheh

Era nei miei programmi originari farvi riprendere dallo spavento con una dolce dolce e gradita sorpresa, ma come potete capire non è il momento, anzi personalmente sto prendendo un aereo per Roma per portare l'ultimo saluto a una persona che per me (e per l'umanità intera) è molto importante e che se lo merita
A presto
J

quote:

-_-me la sono fatta nei pantaloni
frana la curva frana
-fuzzy-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 01 April 2005 :  12:16:16  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cavolo me lo sono perso sto skerzo!
anke se leggendo i primi post mi e' venuto un colpo pure a me! :O

Cmq e' vero ke sn momenti difficili.
Anke x ki nn crede o nn segue, nn si puo' negare la grandezza di quell'uomo.

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 01 April 2005 :  13:00:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah ah ah ah ah!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 01 April 2005 :  13:11:34  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
aahhahahahaahahaha l'avevo capito subito hiihhi grande Johnny...oi però se scendi a roma un saluto te lo vorrei fare pure io però ^_-
dai ti offro un bel coffee!!

andrea@antistamina.it ;)

Andrew...P+!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 01 April 2005 :  18:05:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
vaf... mi hai fatto prendere un cavolo ti spavento... che cavolo!!!!!!!!!!!
garnzie Rico stamattina hai reso la mia giornata lavorativa meno pesante dicendomi che era un scherzo.

CMQ PER IL TU PIACERE CI SEI RIUSCITO A FARMI IL PESCE D'APRILE

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 01 April 2005 :  18:32:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ha fatto lo scherzino, ha fatto... >_>°°°

Se capiti in giro per Roma, recordame che te devo crocchià de botte. U_U°

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 01 April 2005 :  19:33:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Siiiii picchialo!!!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 02 April 2005 :  14:15:31  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Botte Botte!! eheh

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 02 April 2005 :  14:15:33  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Botte Botte!! eheh

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 03 April 2005 :  19:18:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ghghgh, ragà ce mettiamo in fila, come nel film [vecchissimo] *L'Aereo più Pazzo del Mondo*... *__*

Ce l'avete presente, spero... >_>°°°

S.h.i.v.e.r.y¤~

¤P+ dipendente®©¤

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641