IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Ieri a Bari...bellissimo concerto!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 25 April 2005 :  11:37:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Di ritorno al concerto di Bari posso dire di essere contentissimo!Ho conosciuto Rico.Barbu del forum e Fra,dimostrazione che per la passione per la musica si possono benissimo fare chilometri e chilometri.Poi c'è stata GM come penultima canzone che non avevo mai ascoltato prima dal vivo,stavo sorridendo involontariamente per la felicità:).E per concludere sono anche andato sul palco a suonare la chitarra in Senja...ero un pò teso...ma non è andata male...tranne per l'intermezzo...che non sapevo affatto fare..:)..ho portato un giro di accordi a casaccio.Quindi chi c'era al concerto avrà capito chi sono..e mi scuso con loro per averli rovinato senja...ma mi dispiace,era troppa la voglia,anche a costo di sbagliare(come ho fatto:D) volevo suonarla per forza!

Scritto Da - Ryo Asuka il 25 Aprile 2005alle ore 11:42:13

Scritto Da - Ryo Asuka il 25 Aprile 2005alle ore 16:05:40

Avvisa il Moderatore

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 25 April 2005 :  12:11:48  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
wow! Complimenti ma quante persone c'erano???
altre novità gossip particolari etc?
quote:

Di ritorno al concerto di Bari posso dire di essere contentissimo!Ho conosciuto Rico.Barbu del forum e Fra,dimostrazione che per la passione per la musica si possono benissimo fare chilometri e chilometri.Poi GM come penultima canzone che non avevo mai ascoltato prima dal vivo,stavo sorridendo involontariamente per la felicità:).E per concludere sono anche andato sul palco a suonare la chitarra in Senja...ero un pò teso...ma non è andata male...tranne per l'intermezzo...che non sapevo affatto fare..:)..ho portato un giro di accordi a casaccio.Quindi chi c'era al concerto avrà capito chi sono..e mi scuso con loro per averli rovinato senja...ma mi dispiace,era troppa la voglia,anche a costo di sbagliare(come ho fatto:D) volevo suonarla per forza!

Scritto Da - Ryo Asuka il 25 Aprile 2005alle ore 11:42:13

Avvisa il Moderatore Torna Su

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 25 April 2005 :  12:23:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Allora,la gente numericamente non era tanta..anche perchè il posto non era il massimo in grandezza...ma quei pochi che c'erano,soprattutto in prossimità del palco:)...beh ti lascio immaginare..!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 25 April 2005 :  14:47:37  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
T_T Oh come sono triste..avrei voluto tanto esserci ma questa malattia nn molla ne me ne fuzzy speriamo bene per il 7...sigh.
kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

fra

256 Messaggi
Spedito - 25 April 2005 :  16:58:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...sono stanco morto..la notte in stazione è stata +dura del solito,tanto che io e rico ci siamo addormentati su una panchina,e se non si fosse svegliato lui avremmo dormito sotto la pioggia!!
a mio parere il concerto è stato molto bello,la gente era in buon numero(direi 350/400 persone),e oltre a scatenarsi durante le canzoni storiche,ha saltato anche durante le nuove;ho notato che in non pochi cantavano i testi di gioia nera.

quanto a gossip non ci sono tante notizie:
il viaggio pordenone-bari all'andata lo hanno diviso fermandosi a dormire a teramo,
betta era fortemente raffreddata,a tutti loro è piaciuto visitare bari vecchia

jhonni io ed enrico abbiamo fatto diverse foto che ti manderemo al più presto(io mi son fatto fare una foto al pubblico da leo,che ovviamente era sul palco);
per adesso ti mando la scaletta di ieri(vabbè che è la solita) e un articolo con intervista a GM,che ne dici?

fra

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 25 April 2005 :  18:55:37  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io mi dilungherò un po' di più..riporto il raccont che ho scirtto in treno:
Comincio subito dicendo che è stato veramente emozionante rivedere i Prozac dopo tanto tempo (4 mesi, ma a me sembravano molti di più). Allora, io sono partito sabato sera alle 21 su un treno caldissimo, una roba insopportabile e anche se io ero vestito leggero (vero, Francesco?) morivo di caldo e quindi ho dormito (se così si può dire) pochissimo. Alle 8 meno qualcosa di domenica sono arrivato a Bari dove avevo appuntamento con Fra, di cui però avevo solo un vago ricordo avendolo visto solo una volta nel lontano 2003, a un certo punto ho visto uno che poteva essere lui ma non ero sicuro, allora gli ho mandato un messaggio e così ci siamo incontrati ed era proprio lui. Dato che i Prozac+ dovevano suonare con 6 gruppi emergenti pensavamo che provassero molto presto dato che di solito il gruppo importante è il primo che prova e inoltre pensavamo che sto Teatro Kismet Opera fosse difficile da raggiungere quindi abbiamo deciso di andarci subito. In realtà la cosa più difficile è stata capire quale pullman prendere, una volta saliti siamo stati 10 minuti e siamo scesi. Non sapevamo esattamente dove dovessimo andare, abbiamo chiesto a un po’ di gente tra cui un signore anziano che si è messo a cercare “Strada san Giorgio Martire” su Tuttocittà e ci ha messo 2 per trovarla. Alla fine comunque siamo arrivati in fretta e non c’era ancora nessuno. Siamo rimasti lì davanti al sole per un bel po’ (io mi sono anche un po’ abbronzato...o meglio scottato) tanto che a un certo punto un tipo ci ha chiesto se eravamo dei parcheggiatori! Dopo molte ore di attesa siamo riusciti ad impietosire uno del locale che ci ha detto “Dai volete entrare per il soundcheck? Venite.” Ovviamente siamo subito entrati e c’erano gli altri gruppi. Dopo un po’ siamo usciti e ci siamo seduti in una panchina fuori e verso le 4 si è visto arrivare il mitico furgone, e non so perché ma a me è cominciato a prendermi l’affanno, ero tutto agitato...sarà stata l’emozione di rivederli dopo mesi. Quando scendono ci avviciniamo e vediamo subito Gianmaria, la Betta che ci bacia e ci dice che ha un bel raffreddore, Giacomo coi capelli corti, Gabriele, Leo...ma non si vede la Eva! Rientriamo nel locale dopo essere stati accreditati gentilmente da GM e ci sediamo, a un certo punto si vede arrivare finalmente Eva che parla con un tipo. E’ stato bello che io ero impaziente di salutarla, mi sono messo a chiamarla a voce bassissima tanto per scherzo, non so se lei mi abbia sentito ma avevo appena finito di dire “Eva” che lei si gira e mi fa : “Eih, ciao!”. Dopo un po si è avvicinata a noi e abbiamo parlato molto, ci ha detto che non era sul furgone perché aveva preferito scendere in treno (eheh evidentemente non sono l’unico così pazzo). Dopo un po’ comincia il soundcheck, c’è stato qualche problema all’inizio ma poi è andato bene han provato Gioia nera, Piove, Sono un’immondizia, Occhi a spillo, Luca, Dove sei. Quando han finito io e Francesco siamo usciti perché non avevamo voglia di star lì dall’inizio (cominciava alle 18 e i P+ suonavano alle 23), abbiam fatto un giro e abbiamo incontrato per strada i Prozac che ci hanno salutati dal furgone. Dopo aver camminato un bel po’ siamo andati in un bar, poi siamo tornati in dietro... e ci siamo persi! Alla fine abbiamo ritrovato la strada, siamo entrati abbiamo preso da bere, abbiamo votato un gruppo emergente (a caso, tanto era solo x viggere il viaggio a Budapest, ma non l’abbiam vinto) e poi siamo andati a vedere sti gruppi che erano una palla... L’ultimo gruppo poi erano proprio delle teste di cazzo, soprattutto il cantante che poi durante l’intervista che gli han fatto 2 “animatori” completamente idioti la tirava per le lunghe, e quando st’animatrice stupida gli ha detti di non dilungarsi che dovevano arrivare i Prozac+ lui si è messo a dire: “Ma cosa importa se i Prozac aspettano solo perché devono cantare mi sento scossa agitata a ... spara spara a la felicità...”. Sarebbe stato da picchiare, cmq la rivincita se la sono presi gli stessi P+ quando han suonato: era pieno di gente che saltava, pogava, urlava mentre in pochissimi ballavano quando han suonato sti idioti! Ma il fondo lo si è toccato prima che cominciassero i Prozac perché c’è stato un intermezzo penoso di questa animatrice che in realtà è una preentatrice radiofonica, che si è messa a cantare delle minchiate e ci saranno state 3 persone in tutta la sala che la cagavano. Io e Francesco eravamo giusto sotto il palco ma voltati dalla parte opposta perché ci vergognavamo, è stato bellissimo a un certo punto che lei ha chiesto: “Ma mi preferite come cantante o come presentatrice?” io ho risposto a voce alta (anche se purtroppo non mi avrà sentito): “Fai cagare in ogni caso!”... so che posso sembrare cattivo ma era veramente insopportabile! A mezzanotte han cominciato i Prozac+ dopo che noi avevamo incontrato Ryo Asuka. Da subito hanno avuto una risposta buonissima dal pubblico come ho già detto. Da far notare che io avevo male a un piede a causa di una storta che avevo preso qualche giorno prima, quindi pensavo che non avrei saltato niente: infatti stavo già saltando dalla prima canzone!
Questa è la scaletta: GIOIA NERA - OCCHI A SPILLO - SE NON CI FOSSE PIU - DOVE 6 - LUCA - PIOVE - BETTY TOX - STONATA - ANGELO - PASTIGLIE - SONO UN’IMMONDIZIA - DADDY’S GONE - RENDIMI LA VITA - PIU NIENTE - SENJA - ACIDA --- LEGAMI - GM --- UN MINUTO.
Di importante da segnalare c’è:
- un imperdonabile :-) errore di Eva su Angelo: invece che la 2° strofa ha cantato 3 volte la prima. Io in quel momento l’ho guardata malissimo (per scherzo naturalmente) e lei ha fatto una faccia come per cercare di scusarsi.
- a Senja sono saliti sul palco Ryo Asuka a suonare e Fra a fare il coro
- dopo Acida c’è stata la solita finta, poi Legami e GM, poi si pensava che fosse finito e invece dopo qualche richiamo sono tornati a fare Un minuto per sempre.
Finito il concerto siamo usciti un attimo a poi siamo andati a salutarli mentre stavano ripartendo. Dopo ci stavamo incamminando quando Eva che era in macchina con un tipo dell’organizzazione ci ha fatti salire e così ci hanno portati verso la stazione. Le notte è stata pesante perché eravamo stanchissimi e ci siamo addormentati, alle 6:50 ho preso il treno.

...e adesso sono a casa.
Concludo salutando e ringraziando Francesco perché mi sono veramente trovato bene! Un saluto anche a Ryo Asuka.
A presto.

Scritto Da - rico.barbu on 25 Aprile 2005 19:01:18

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 25 April 2005 :  18:58:06  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah, ho chiesto a Eva se ci saranno altre date oltre a Roma e Budapest, lei ha detto che per adesso sono le uniche date fissate ma che probabilmente ne fisseranno delle altre!

RICOse non ci fosse+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 25 April 2005 :  19:20:44  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Rico ma fai il giornalista!!! I tuoi report sono troppi fighi, bravo, sei riuscirmi a dare "una buona idea" anche se nn è chiaramente uguale, di come è andata la giornata, se nn altro mi hai attutito la malinconia...ciaoooo, dai ragazzi becchiamoci tutti a roma!

Andrew...P+!

fra

256 Messaggi
Spedito - 25 April 2005 :  20:22:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
hei rico ti 6 riposato un pò???
io ho ancora dei crampi bestiali per tutto quel saltare e camminare!!
devo dire che sei stato perfetto nel descrivere qualsiasi momento della giornata(..anche del vecchietto poco pratico del suo tuttocittà...).

grazie anche a te,alla prossima(..vestiti più pesante però)

fra

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 25 April 2005 :  22:40:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Aggiungo qualcosa al dettagliatissimo resoconto di Rico:sulla scaletta (che ogni tanto sbirciavo) era compresa anche Pablo,che però non hanno più suonato..peccato:).A impedire inconvenienti,in prossimità del palco c'era una sorta di buttafuori più largo che alto che metteva paura solo a pensare che ti stesse nei paraggi...ma poi si è rivelato anche abbastanza simpatico.Della strofa ripetuta più volte in Angelo invece non me ne sono affatto accorto:)!Spero invece che pochi si siano accorti di ciò che ho combinato negli intermezzi tra strofa e ritornello in "Senja"...in pratica,al contrario della strofa e del ritornello non ho mai capito ad orecchio gli accordi di questo intermezzo,è stato sempre inspiegabilmente una chimera per me!beh,in quel senso sono salito sul palco un pò alla sprovvista(in verità prima del concerto pensavo che ci fosse stata una seconda chitarra,che avrebbe"coperto" questa mia mancanza:)).La povera Betta prima di cominciare ha tentato di spiegarmelo,ma proprio non capivo data la condizione...quindi ritornello e strofa sono filati liscio...l'intermezzo...beh..:D.Pazienza,mi sono divertito e sono stato contento:),loro sono stati tutti gentili,spero solo di non aver rovinato l'ascolto.Avrei voluto chiedere il plettro..ma poi mi sono tirato indietro:).
L'"intensità" maggiore tra il pubblico è sopraggiunta comeè facile intuirlo proprio in Angelo e in Acida,un tripudio vero e proprio:)!
Continuo dicendo che Fra faceva salti chilometrici in altezza,Rico era un pò più defilato invece,leggermente più bloccato e iper-attento:),ma ugualmente "coinvolto".Insomma una bella serata in tutti i sensi,di quellle che slegano un pò!

Scritto Da - Ryo Asuka on 26 Aprile 2005 14:02:50

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 26 April 2005 :  12:16:21  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ooooooh rico aspettavo proprio il tuo racconto!!!Mi sembrava di essere li con voi(beh magari con il mio spirito malato c'ero anche io).Fuzzy è super agitato per roma e ci sono buone possibilità che riusciamo ad andare(che bello che bello).Quanto alla possibilità di date in più sarebbe veramente stupendo!!!!
^_______________^
kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 26 April 2005 :  13:17:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grandi è come se fossi stato li!! complimenti per il racconto sto ancora ridendo sul fatto dei parcgeggiatori...
A presto
ciao!!

VALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO

Ciao

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 26 April 2005 :  14:43:52  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mhh nn vedo l'ora per Roma!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

fra

256 Messaggi
Spedito - 26 April 2005 :  18:22:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
scusa ryo,ma come fai a dire che quel buttafuori ti si è rivelato simpatico??
era un armadio di 1metro e 90 che pesava almeno 150kg(giuro che non esagero) e che mi lanciava certe occhiate poco affettuose,quasi a dirmi "tu che salti,prova a cadermi sopra,e poi son c... tuoi"!!!!!!!

Heydottorenonfarmicaderemai+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 26 April 2005 :  18:27:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
[quote]
mhh nn vedo l'ora per Roma!

ANCHE IOOO!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 26 April 2005 :  18:36:54  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Rico ma fai il giornalista!!! I tuoi report sono troppi fighi, bravo, sei riuscirmi a dare "una buona idea" anche se nn è chiaramente uguale, di come è andata la giornata, se nn altro mi hai attutito la malinconia...ciaoooo, dai ragazzi becchiamoci tutti a roma!

Andrew...P+!

Come malinconia? Tu puoi vederli tra due settimane.. io invece mi sa che non posso per lavoro.. sta sera proverò a chiedere a mia mamma se non è un problema vengo anch'io ma è difficile!

Cmq son contento che vi sia piaciuto il racconto, pensavo che non l'avreste neanche letto così lungo! Adesso mando le foto a Jo.
ciao

RICOse non ci fosse+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 26 April 2005 :  18:52:31  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Continuo dicendo che Fra faceva salti chilometrici in altezza,Rico era un pò più defilato invece,leggermente più bloccato e iper-attento:),ma ugualmente "coinvolto".Insomma una bella serata in tutti i sensi,di quellle che slegano un pò!

Oh gia mi ero dimenticato di dire dei salti: in quel momento devo dire che ho odiato tantissimo Fra, lui saltava sempre e io non potevo fare come di solito perché come ho detto ero mezzo zoppo! Però sugli ultimi pezzi mi sono ripreso. A proposito anche la Betta era + calma del solito, dev'essere proprio che non stava tanto bene..però anche lei sugli ultimi si è ripresa!

RICOse non ci fosse+

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 26 April 2005 :  20:34:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

scusa ryo,ma come fai a dire che quel buttafuori ti si è rivelato simpatico??
era un armadio di 1metro e 90 che pesava almeno 150kg(giuro che non esagero) e che mi lanciava certe occhiate poco affettuose,quasi a dirmi "tu che salti,prova a cadermi sopra,e poi son c... tuoi"!!!!!!!

Heydottorenonfarmicaderemai+

Beh fra,infatti ho detto "abbastanza" simpatico...comunque grazie a quelli di dietro gli sono finito anche io addosso,mentre gli stavo arrivando contro ho pensato"oddio!" ma poi è stato tranquillo...non è stato rude...beh di certo non mi ha maneggiato come avrebbe fatto come un cristallo Swarovsky,però...
Quando saltavo da solo comunque gli stavo a debita distanza:).

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 27 April 2005 :  01:18:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grandi!!
Belli anche i racconti, coinvolgenti!!
Vi invidio...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 27 April 2005 :  16:45:04  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E aspettate di vedere le foto! Sono venute bene tranne una: l'unica in cui ci sono io! A proposito Giovanni ti sono arrivate? Te le ho mandate a foto@giovanniweb.it

RICOse non ci fosse+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 27 April 2005 :  17:14:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
sii!! le foto

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 28 April 2005 :  12:56:13  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
woah ke bello!! :D

slash1984

Italia
12 Messaggi
Spedito - 02 May 2005 :  17:30:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ryo sai il buttafuori più largo che alto che è troppo simpatico è mio cugino.Appena gli ho fatto leggere cosa avete scritto si e messo a ridere perche ha detto davvero faccio così tanta paura quando mi gurdano.ciao a tutti

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641