Author |
Topic  |
|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 03 May 2005 : 12:45:55
Sarà l'agitazione,sarà che mancano 4 giorni a Roma..sarà che nn vedo l'ora di rivederli ma questa notte mi sono sognata dei prozac...nn ricordo bene il sogno ma mi ricordo bene che c'era betta che rideva tanto tanto per una battuta di gm e eva che studiava...ooooh...mi sono svegliata con il buon umore... E voi miei prodi avete mai sognato i mitici 3? kizZzZz...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore 
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 May 2005 : 12:51:31
sì tante volte! Mi ricordo che pochi giorni prima di venire a sapere del concerto a Calusco (quindi non li avevo ancora mai visti) avevo sognato di essere a un loro concerto e c'erano Eva e Betta bionde,. un'altra volta ero in camerino con loro ed erano tutti stanchissimi, Gianmaria era anche sdraiato in un letto.. poi li ho sognati tanti altre volte l'ultima volta è stato qualche giorno prima di Bari. RICOse non ci fosse+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 May 2005 : 18:21:21
anche io li sogno spesso, per esempio già è un sogno poterli rivedere il 7 maggio, cmq li sogno sia dormendo che ad occhi aperti :)Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 04 May 2005 : 16:41:14
whoa manca poco You can kill the protestor, but you can't kill the protest!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 04 May 2005 : 18:47:05
- 3 giorni!!!VALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO Ciao
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 04 May 2005 : 18:48:36
comunque mi è capitato di fare qualche sogno firmato PROZAC
Avvisa il Moderatore
|
Benji

Australia
160 Messaggi |
Spedito - 05 May 2005 : 16:06:38
io mai...comunque -2 You can kill the protestor, but you can't kill the protest!
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 05 May 2005 : 17:37:47
utenti de forum,nonchè amanti dei p+,come sicuramente ben saprete,nei vecchi concerti durante PASTIGLIE si verificava una PIOGGIA di CARAMELLE(smarties o gommose) verso il palco,lanciate dai fan (credo) più accaniti. è da tanto che mi piacerebbe che si verificasse,che ne pensate di farlo a roma visto che saremo in tantissimi del forum? non so se la mia idea è una cavolata o meno,ditemi quello che ne pensate. Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 May 2005 : 17:49:13
io ci penso sempre solo che arrivo sempre carico e allora non è il caso che mi porti anche le pastiglie. Avevo pensato di farlo a Torino, poi non so perché non l'ho fatto. sì x me va bene se qualcuno porta le pastiglie si può fare, in effetti l'unica volta che io ho visto tirare le pastiglie mi era piaciuto molto! RICOse non ci fosse+
Avvisa il Moderatore

|