Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 17 February 2002 : 14:12:04
È da2 giorni ke ascolto il cd....è molto bello ed è il soltito sound prozac+ (ke a me piace tanto)...ma nelle seguenti songs ho notato 1qualke cambiamento 1) "IL MONDO D PIERA": credo sia la vera novità dell'album...con quell'inizio davvero originale, ....rappato, ma sempre con la ripetizione dell'ultima vocale (il loro markio d fabbrica), solo con 1kitarra (non distorta) in sottofondo..sembra kiedere il xmesso d farsi ascoltare...sembrano volessero tenere in sospeso l'ascoltatore e catturare la sua attenzione...x poi arrivare al ritornello suonato alla solita maniera….. 2) “PABLO” : il ritornello è davvero d 1bellezza inaudita in quanto a melodia ed armonie d sottofondo (sembreranno parolone ma è raro trovare esempi simili in gruppi alternativi)…e la strofa breve e coincisa come al loro solito, (d facile ascolto e ke non prolunga l’attesa) e ke termina con quel "fatta giustizia" (rimane nelle testa),lo rendono ancora +bello…. 3) “HEY DOTTORE”: xò!Davvero originale l’idea del dottore….!!! E partendo da questa idea…arrivano a dire “…voglio viaggiare…fammi provare a gioire….voglio cogliere 1fiore”….davvero 1testo stupendo ke è impreziosito anke dal giro delicato d kitarra iniziale…. 4) “TAINTED LOVE”: la loro migliore cover….è da super ascoltare!!! (la loro “boys don’t cry” non mi era affatto piaciuta….ma è solo questione d gusti!) 5) “LORI”: quell’inizio d tamburi è davvero fantastico…..(gli sarà uscito spontaneo…o avranno dovuto provare + volte x ottenerlo?)….segue con la strofa ke suonata da1altro gruppo sarebbe potuta essere pedante e noiosa ma ke invece loro sanno rendere interessante con 1sottofonfo musicale ke non è mai scontato….e poi nel mezzo della confusione spuntano gli arpeggi delle kitarre….delicate delicate…xpoi tornare distorte a conclusione della song!! 6) “MIO PADRE”: oltre all’argomento della canzone ke si distacca nettamente dal resto…..c’è 1arrangiamento favoloso sul ritornello “prendimi, stringimi…”ed è cantato molto bene… (la voce è molto dolce)..l’ho ascoltato 20 volte d seguito …..credo sia 1dei rari momenti in cui i prozac si lasciano andare alle “tenerezze”…. (sarà l’espressione giusta?)….. 7) “UN MINUTO X SEMPRE” : degna conclusione ad1album davvero superlativo!!! Forse se i prozac+non fossero d pordenone ma d seattle…questo album sarebbe stato in cima alle classifike d mezzo mondo!!!!
Insomma non ho fatto neppure in tempo ad ascoltare questo nuovo cd ke gia aspetto con ansia il prossimo…….spero ke continuano a maturare musicalmente come hanno fatto sin’ora…..magari cominceranno a toccare altri argomenti e a crescere assieme al loro pubblico……. …kissa!!!
Scritto Da - mamicietto il 17 Febbraio 2002alle ore 14:14:49
Scritto Da - mamicietto il 17 Febbraio 2002alle ore 14:17:42
Scritto Da - mamicietto il 17 Febbraio 2002alle ore 14:20:15
Scritto Da - mamicietto il 17 Febbraio 2002alle ore 14:28:59
Spedito - 24 February 2002 : 18:28:18
...COMPLIMENTI PER LA TUA RECENSIONE PERSONALE. SONO DACCORDISSIMO CON TE. QUESTO NUOVO DISCO SUONA VERAMENTE BENE. CREDO CHE SIA SICURAMENTE IL + BELLO DELLA LORO CARRIERA MUSICALE. ASCOLTANDOLO HO PROVATO EMOZIONI KE FIN'ORA NESSUN'ALTRO DISCO DEI P+ ERA RIUSCITO A TRASMETTERE COSI' PROFONDAMENTE...ORA ASPETTIMO I LIVE... UN CARO SALUTO CIAO G.LUKA*
Spedito - 24 February 2002 : 18:30:38
...COMPLIMENTI PER LA TUA RECENSIONE PERSONALE. SONO DACCORDISSIMO CON TE. QUESTO NUOVO DISCO SUONA VERAMENTE BENE. CREDO CHE SIA SICURAMENTE IL + BELLO DELLA LORO CARRIERA MUSICALE. ASCOLTANDOLO HO PROVATO EMOZIONI KE FIN'ORA NESSUN'ALTRO DISCO DEI P+ ERA RIUSCITO A TRASMETTERE COSI' PROFONDAMENTE...ORA ASPETTIMO I LIVE... UN CARO SALUTO CIAO G.LUKA*