IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
12 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 +maturi

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
mamicietto

Italia
1 Messaggi
Spedito - 17 February 2002 :  14:12:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
È da2 giorni ke ascolto il cd....è molto bello ed è il soltito sound prozac+ (ke a me piace tanto)...ma nelle seguenti songs ho notato 1qualke cambiamento
1) "IL MONDO D PIERA": credo sia la vera novità dell'album...con quell'inizio davvero originale, ....rappato, ma sempre con la ripetizione dell'ultima vocale (il loro markio d fabbrica), solo con 1kitarra (non distorta) in sottofondo..sembra kiedere il xmesso d farsi ascoltare...sembrano volessero tenere in sospeso l'ascoltatore e catturare la sua attenzione...x poi arrivare al ritornello suonato alla solita maniera…..
2) “PABLO” : il ritornello è davvero d 1bellezza inaudita in quanto a melodia ed armonie d sottofondo (sembreranno parolone ma è raro trovare esempi simili in gruppi alternativi)…e la strofa breve e coincisa come al loro solito, (d facile ascolto e ke non prolunga l’attesa) e ke termina con quel "fatta giustizia" (rimane nelle testa),lo rendono ancora +bello….
3) “HEY DOTTORE”: xò!Davvero originale l’idea del dottore….!!! E partendo da questa idea…arrivano a dire “…voglio viaggiare…fammi provare a gioire….voglio cogliere 1fiore”….davvero 1testo stupendo ke è impreziosito anke dal giro delicato d kitarra iniziale….
4) “TAINTED LOVE”: la loro migliore cover….è da super ascoltare!!! (la loro “boys don’t cry” non mi era affatto piaciuta….ma è solo questione d gusti!)
5) “LORI”: quell’inizio d tamburi è davvero fantastico…..(gli sarà uscito spontaneo…o avranno dovuto provare + volte x ottenerlo?)….segue con la strofa ke suonata da1altro gruppo sarebbe potuta essere pedante e noiosa ma ke invece loro sanno rendere interessante con 1sottofonfo musicale ke non è mai scontato….e poi nel mezzo della confusione spuntano gli arpeggi delle kitarre….delicate delicate…xpoi tornare distorte a conclusione della song!!
6) “MIO PADRE”: oltre all’argomento della canzone ke si distacca nettamente dal resto…..c’è 1arrangiamento favoloso sul ritornello “prendimi, stringimi…”ed è cantato molto bene… (la voce è molto dolce)..l’ho ascoltato 20 volte d seguito …..credo sia 1dei rari momenti in cui i prozac si lasciano andare alle “tenerezze”…. (sarà l’espressione giusta?)…..
7) “UN MINUTO X SEMPRE” : degna conclusione ad1album davvero superlativo!!! Forse se i prozac+non fossero d pordenone ma d seattle…questo album sarebbe stato in cima alle classifike d mezzo mondo!!!!

Insomma non ho fatto neppure in tempo ad ascoltare questo nuovo cd ke gia aspetto con ansia il prossimo…….spero ke continuano a maturare musicalmente come hanno fatto sin’ora…..magari cominceranno a toccare altri argomenti e a crescere assieme al loro pubblico…….
…kissa!!!

Scritto Da - mamicietto il 17 Febbraio 2002alle ore 14:14:49

Scritto Da - mamicietto il 17 Febbraio 2002alle ore 14:17:42

Scritto Da - mamicietto il 17 Febbraio 2002alle ore 14:20:15

Scritto Da - mamicietto il 17 Febbraio 2002alle ore 14:28:59

Avvisa il Moderatore

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 17 February 2002 :  14:32:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
UAUUUUU
Con questa recensione mi hai fatto quasi venire voglia di ricomprarmelo il CD!!!!

Anzi sai che ti dico, domani vado a ricomprarmelo!!!!!

Ciao

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 18 February 2002 :  15:17:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uhhhhh mi hai lasciato senza parole siiiiiiiii grandeeeeeeee

fuzzy+

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 24 February 2002 :  18:28:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...COMPLIMENTI PER LA TUA RECENSIONE PERSONALE. SONO DACCORDISSIMO CON TE. QUESTO NUOVO DISCO SUONA VERAMENTE BENE. CREDO CHE SIA SICURAMENTE IL + BELLO DELLA LORO CARRIERA MUSICALE. ASCOLTANDOLO HO PROVATO EMOZIONI KE FIN'ORA NESSUN'ALTRO DISCO DEI P+ ERA RIUSCITO A TRASMETTERE COSI' PROFONDAMENTE...ORA ASPETTIMO I LIVE... UN CARO SALUTO CIAO G.LUKA*

gianluka

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 24 February 2002 :  18:30:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...COMPLIMENTI PER LA TUA RECENSIONE PERSONALE. SONO DACCORDISSIMO CON TE. QUESTO NUOVO DISCO SUONA VERAMENTE BENE. CREDO CHE SIA SICURAMENTE IL + BELLO DELLA LORO CARRIERA MUSICALE. ASCOLTANDOLO HO PROVATO EMOZIONI KE FIN'ORA NESSUN'ALTRO DISCO DEI P+ ERA RIUSCITO A TRASMETTERE COSI' PROFONDAMENTE...ORA ASPETTIMO I LIVE... UN CARO SALUTO CIAO G.LUKA*

gianluka

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1445