Author |
Topic  |
|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 20 May 2005 : 22:36:27
ciao a tutti!!! sono tornata dopo un (a dir poco)fottio di tempo!!!! Volevo solo salutarvi tutti, e piuttosto che scriverlo in una vecchia discussione dove, magari, non lo vedete, apro un topic nuovo così tutti vi sentite salutati!!!!!!!!!! e ALLORA???? come vanno le cose qua dentro, in questa bellissima gabbia di matti??vabbè la smetto di spararne... perdonate, torno da 5 set di partita e son ko!!! un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee vostra Giulia alias Farfallina nera
Avvisa il Moderatore 
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 May 2005 : 23:49:56
Ciao! Bentornata!  RICOse non ci fosse+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 22 May 2005 : 03:25:12
ciao, si sentiva la tua mancanza!Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 22 May 2005 : 12:40:10
Che bello essere di nuovo tra voi:.... in questa grande famiglia di prozaccomani... Ho avuto un sabato sera devastante e mi son pure alzata alle 8 x andare a suonare... pensate, ieri ero alla feste della birra e un gruppo che suonava li ha fatto acida dei prozac!!!! che emosssssssssioneeeeeeeeeeee mi sono messa a saltellare come solo una folletta come me è in grado di fare...buona domenica a tutti, ragassuoli Giulia
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 22 May 2005 : 16:29:07
Giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi sei mancata tanto tanto!!!! ^__________^kizZzZz ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 22 May 2005 : 21:51:23
Anche tu amour.... ma t ho pensato spesso, così come ho pensato ai nostri bei saltini sotto il palco quando ci siamo conosciute.... mammma quanta acqua....Come stai bella?? un bacio Giulia
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 23 May 2005 : 01:55:16
Holaaaaaaa!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 24 May 2005 : 10:36:35
ciaofrana la curva frana -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 24 May 2005 : 13:37:51
Già tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima acqua...poi il volo che ho fatto in mezzo al fango?Per un pelo nn tiravo giù con me anche il poveri Giacomino hihihihihhi. Cmq io sto tanto bene anche se nn vedo l'ora che sta scuola finisca!!! Tu amuuuuuuuuuuuuuuuuuuur come tai?kizZzZz ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 24 May 2005 : 19:39:19
Il volo era da mandare a paperissima... della serie "LE COMICHE DI MONICA"... con annesso di Giacomo travolto da Monica stessa nonchè da chili di fango...Io.,... beh dai diciamo bene...tra 2 settimane finisco i corsi all'uni e poi è già tempo di esami.... i più tosti... poi quest'estate mi aspetta una marea di beach volley e non vedo l'ora!!! DAi che manca poco alla fine della scuola!!!! 2 settimanine scarse!!!!!!! Resisti amour!!!! Giulia
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 26 May 2005 : 17:07:28
Ahahahahahahh si proprio...qualcuno mi poteva filmare....hihihihihi. Oh hai gli esami?Beh in bocca al lupo stellllina..^_^kizZzZz ...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 26 May 2005 : 21:12:32
Ciaoo ben tornata!!!VALGA O NO TOCCA VELO D´ODIO MIO DIO Ciao
Avvisa il Moderatore

|