Author |
Topic  |
|
franz +

Italia
168 Messaggi |
Spedito - 27 May 2005 : 09:55:13
se avessi qualcosa da dire la direi apertamente ma non ne ho.... Quindi non dico niente.... Sono a scuola .... ah! cazzo ho detto qualcosa....Siete liberi??voglio dire vi sentite liberi??? La vita è una cazzo di prigione ,è piena di trappole, costrizioni, inganni.... Avete nostalgia della serenità??? Avete voglia di essere felici perkè è da troppo che non lo siete??? beh, non suicidatevi, ma manipolate il mondo che vi circonda in mondo che sia più conforme alla vostra morale, al vostro carattere, e ai vostri modi di essere... non è che siete costretti ad ascoltarmi, ispirarvi alle poche cazzate che dico vi può aiutare anzichennò... BAci LaCRime e RuTti...
franz +
Avvisa il Moderatore 
|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 30 May 2005 : 14:06:05
mmmh un po' come fa berluzkaizer,manipola l'italia per farla diventare il propio paradiso!trasformare tutto ciò ke non ci piace in qualcosa che ci piace mi pare leggermente difficile,anzi a voler cambiare TUTTO ci spakka ankor di +! just in time
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 30 May 2005 : 20:14:28
Nessuno dice che sia facile... infatti c'è una cosa nella vita che sia semplice?? Persino vivere ed andare avanti è difficile a volte... MA CI SI PROVA... a volte si cade, a volte si vola. Ed a volte bisogna stare nell'ombra, x poter osservare il sole.Giulia Una farfalla nera in sogno..che non sa più volare..
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 30 May 2005 : 20:16:56
La libertà è libera...la libertà non è solo il controllo... è ANCHE il non controllo... E' anche lasciarsi scivolare le cose. perdonate..a quanto pare l'esame di genetica ha strani effetti collaterali..sono ispirata....mah... Giulia Una farfalla nera in sogno, che non sa + volare..
Avvisa il Moderatore

|