IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 domanda

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
betty_88

14 Messaggi
Spedito - 01 June 2005 :  16:03:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a betty_88 un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Delete Topic
ciao ragazzi,volevo chiedervi se i prozac hanno in data qualche concerto a napoli,nn ce la faccio più a sentirli solo per lo stereo!!!

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 01 June 2005 :  16:08:22  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che io sappia no, cmq posso dirti che trovi tutto sul sito, niente è nascosto all'occhio di Johnny ahahha!! ciao

Andrew...P+!

Avvisa il Moderatore Torna Su

betty_88

14 Messaggi
Spedito - 01 June 2005 :  16:14:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a betty_88 un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie lo stesso vuol dire ke mi farò la ruota cn i cd

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 01 June 2005 :  19:26:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi spiace ma il prossimo concerto è a Budapest... per spezzare il "giro continuo" dei cd prova a verti i video sul sito di mtv, son molto belli per il resto non so darti consigli migliori.

VOLA SI SENTE INVULNERABILE

Ciao

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 02 June 2005 :  23:41:32  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Betty!
6 di Napoli??
nn ci credo! :O

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 03 June 2005 :  11:44:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
benvenuta!!!!! io sono Giulia, piacere di conoscerti!!!!!

farfalla nera
Una farfalla nera in sogno..che non sa più volare....

ps certo che questa canzone è proprio PERFETTA per i giorni vuoti tipo oggi... cavolo...

betty_88

14 Messaggi
Spedito - 03 June 2005 :  18:22:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a betty_88 un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
ciau iceshaft,pensavo di essere l'unica di napoli ad ascoltare i p+,ora so di nn essere sola in qst ammasso di cuozzamme.

betty_88

14 Messaggi
Spedito - 03 June 2005 :  18:25:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a betty_88 un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao giulia ,piacere mio,cmq hai ragione nei giorni vuoti le canzoni dei prozac aiutano parecchio,soprattutto quando hai bisogno di sfogarti e nn c'è nessuno cn cui farlo!!!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 03 June 2005 :  19:17:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
In quei momenti è ancora meglio prendere la chitarra (o qualsiasi strumento: il mio è il pianoforte x esempio) e iniziare a fare corse folli su e giù per i tasti... oppure, se non suoni cantare a squarciagola oppure... prendere a cuscinate il muro...

Poi sono sicura che qua dentro troverai molte persone con cui sfogarti, ed in più con la tua stessa passione,i p+, per cui....

FATTI SOTTOOOOOOOOOOO

Giulia
Una farfalla nera in sogno..che non sa più volare..

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 04 June 2005 :  14:05:57  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
No, nn sei l'unica... ;)
Il problema è trovarli gli altri :D

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 04 June 2005 :  17:39:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ice... mamma mia quanta fiducia nel genere umano.... =P

Giulia
una farfalla nera in sogno...che nn sa più volare..

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 05 June 2005 :  10:01:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Betty concordo con tutte le risposte che ti hanno dato credo che qui potrai trovare molte persone che la pensino come te e magari un punto di sfogo.

Ciao

VOLA SI SENTE INVULNERABILE

Scritto Da - Blusabbia on 05 Giugno 2005 10:02:26

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 05 June 2005 :  12:09:08  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Ice... mamma mia quanta fiducia nel genere umano

eheh
Ne ho poca... molto poca! :P

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 05 June 2005 :  16:47:36  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Benvenuta Betttttttttttttttttttty!!!!! ^_^

kizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 05 June 2005 :  19:02:15  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Betty...ma sei pure tossica?

Andrew...P+!

betty_88

14 Messaggi
Spedito - 05 June 2005 :  20:05:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a betty_88 un messaggio Yahoo!  View user's IP address  Cancella Risposta
hey gioia nera sn abbastanza tossica solo ke nn mi buco(ho un mal di testa terribile,ieri sera sn collassata terribilmente) e poi volevo salutare monik,grazie x l'accoglienza

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 05 June 2005 :  21:38:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Le battutine di certe Gioie di persone fanno davvero morire... hahahahahahahahahahahahahahahahahahahihihihihihihihihihihihihihihihhiuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuu

ma che impressione diamo a questa povera ragazza che è appena entrata nel forum??? che siamo un'autentica gabbia di matti?? dai ragazzi un po' di contegno. Almeno salviamo le apparenze la prima settimana, poi possiamo allegramente mollare tutto ma la prima settimana...altrimenti la fanciulla qua si spaventa e non torna più!!!! =PPPP

Giulia
una farfalla nera in sogno..che non sa + volare...

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 05 June 2005 :  21:40:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ice, il tuo nome già rivela molto di te... =PPPP

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 06 June 2005 :  10:41:34  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehehehhehehe dai noi siamo drogati di prozac+ del resto è bello essere tossici in questo senso...un bacio alle girls!

Andrew...P+!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 06 June 2005 :  12:29:22  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Ice, il tuo nome già rivela molto di te... =PPPP

beh sai com'e' l'esperienza insegna molto..
xò vabbò dai... nn voglio neanke esagerare ;)

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 06 June 2005 :  12:57:27  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
perchè che vuol dire shaft?

Andrew...P+!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 06 June 2005 :  13:56:45  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no Shaft vuol dire tante cose del tipo "asta, lancia, ecc.." molti malatoni c vedono una sorta di riferimento sessuale ma dato ke io nn sn un malato di sicuro nn mi riferiso a quel significato...
ma ognuno e' poi libero di interpretare... :P

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 06 June 2005 :  13:56:51  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no Shaft vuol dire tante cose del tipo "asta, lancia, ecc.." molti malatoni c vedono una sorta di riferimento sessuale ma dato ke io nn sn un malato di sicuro nn mi riferiso a quel significato...
ma ognuno e' poi libero di interpretare... :P

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 06 June 2005 :  14:06:28  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 06 June 2005 :  16:30:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
brum brum..... il mio cervello che fuma a vedere tutti questi doppi sensi... siamo allegri ultimamente però qua dentro... sarà l'estate che si avvicina..
e cmq, x la gioia di Gioia (uhuhuhuhuh che battuta penosa!!) w la nostra droga naturale l'unica a base di schitarrate e sana musica.... w i prozac insomma!!!!

Giulia
una farfalla nera in sogno..che non sa + volare...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 06 June 2005 :  19:06:45  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

brum brum..... il mio cervello che fuma a vedere tutti questi doppi sensi...

beh buono no?! Mi piacciono le ragazze così ^_-

Andrew...P+!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 06 June 2005 :  20:16:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mmmmmh.... amour... di dove sei?? magari sei il mio uomo ideale ed io non lo sapevo mica!!!!!
=PPPP

Giulia
una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 07 June 2005 :  10:10:46  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh purtroppo Roma...già che ti piacciono i Prozac+ così tanto e sei una ragazza, presumo pure stilosa sei il mio tipo...tu di dove sei?

Andrew...P+!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 07 June 2005 :  14:38:55  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ke squallido quest'approccio Gioia Nera!
aahahahah

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 07 June 2005 :  15:25:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Udine anzi... provincia...un po' distanti direi.. però sono pure io una musicista... un punto in più direi... =pp no??? E poi abbiamo quasi la stessa età... non c'è che dire...la nostra generazione è venuta su bene.. a pane e... prozac!!!

Giulia
una farfalla nera in sogno..; che non sa + volare...

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 07 June 2005 :  15:27:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh..;ed ecco a voi Iceshaft, il guru dell'amore!!!! hihihihihihihihihihihi...
Non commento...

Giulia
una farfalla nera in sogno..;che non sa + volare..

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563