IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
2 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Villa Ada Rock a ROma fine agosto?!?

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  11:41:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Possibile che ci sia una data dei Prozac+ a Roma a fine agosto al "Villa Ada Rock"?

Avvisa il Moderatore

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  11:44:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Rettifico, e nn è più una domanda:

ven 26 agosto - Prozac + - special

http://www.radiorock.it/index.php?option=com_content&task=category§ionid=13&id=38&Itemid=43

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  11:51:08  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma sempre a Roma?? però c'è scritto che è da confermare... speriamo!

RICOse non ci fosse+

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  11:58:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
VOGLIO ANDARE!!!!!!
E stavolta nn accetto scuse!!!!altrimenti volano cadaveri...

Giulia

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  12:53:58  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Madre!!

da confermare al + presto!!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  14:09:11  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oddio ma davvero??? Speriamo bene, sarebbe un sogno!!

Andrew...P+!

Ryo Asuka

46 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  15:03:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
In quel periodo starò proprio a Roma..che fortuna:).

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  15:27:34  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Uff ancora Roma?Io passo piuttosto che ritornarci mi suicido...

kizZzZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  15:52:45  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dai, possibile sei rimasta così traumatizzata da Roma?

Andrew...P+!

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  21:31:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
beh ci sarà talmente tanta genet che nn penso si noterà uno in più o uno in meno.Il posto è molto bello, sulla psiaggia a Ostia.
Solo che è ancora da confermare

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  23:36:17  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bibi è difficile da raggiungere senza makkina??

fra

256 Messaggi
Spedito - 14 June 2005 :  15:27:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
un'altra data a roma sarebbe il massimo...
bibi hai visto che sul sito della af concerti non dicono niente alla sezione "on tour"?anche se poi non mettono nessun altro concerto ad agosto(oltre budapest)..ed è abbastanza strano

Heydottorenonfarmicaderemai+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 14 June 2005 :  15:48:55  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
infatti speriamo che la confermino al più presto o l'abbiano già confermato! Poi cmq organizza radio rock, che nn è la prima volta che cerca i mitici 3, probabilmente sa che sempre una caterba di gente va a vederli!

Andrew...P+!

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 14 June 2005 :  21:33:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Bah senza macchina nn dovrebbe essere molto comodo, ci sono i treni metropolitani che portano ad ostia, ma nn so se ci sono nche i notturni.
SUl sito della AF nn ci sono stato ma cmq visto che è da confermare li sicuramente nn ci sarà ancora

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 15 June 2005 :  11:32:03  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
ma nn so se ci sono nche i notturni.

argh! E' possibile arrivare a Termini in qualke modo da lì?

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 15 June 2005 :  18:49:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Bello speriamo che confermino questa data cosi potrò vedrli 2 volte nel mese di agosto dopo Budapest! ehehehhe

Ciao

VOLA SI SENTE INVULNERABILE

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 15 June 2005 :  19:48:19  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dai Monica... non puoi fare storie ricorda che sei una Grande Pastiglia!

RICOse non ci fosse+

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 15 June 2005 :  22:44:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh vengono da tutto il globo x vedere Roma, siamo abituati ad ospitare proprio di tutto eh...... ;)

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 16 June 2005 :  17:14:24  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...si sono rimasta traumatizzata..uff...ve beh pensatela come volete tanto io resto delle mie opinioni...e poi mica dimostro il mio eterno amore verso i tre andando a più concerti...eh cavolo.

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 16 June 2005 :  18:19:05  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vabbè ma infatti era per il piacere di spaccare tutti insieme

Andrew...P+!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 16 June 2005 :  18:40:03  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma si dai non incazzarti, era tanto per dire! ... ma non pensi alla Betta?

RICOse non ci fosse+

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 16 June 2005 :  19:05:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
rico...questo è gioco sporco però....=)))

Giulia

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 16 June 2005 :  19:26:11  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehehhehe figurati noi allora!

Andrew...P+!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 June 2005 :  17:32:06  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
perché sporco è solo per spronarla un po'...

RICOse non ci fosse+

Scritto Da - rico.barbu on 17 Giugno 2005 17:33:29

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 17 June 2005 :  22:08:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io ci sarò,
ciao elisabetta ciao eva ciao gm
il vostro fan gianluka da napoli

velut inter ignis luna minor

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 18 June 2005 :  23:55:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quanti ricordi....il mio pc è andato e non ho tempo per raccontare i miei concerti, solo grandissime emozioni vissute con i p+, le song che fanno in questo tour poi sono stupende anche se io ci aggiungerei MI MANDI FUORI...! elisabetta so che leggi.... ti voglio bene e non vedo l'ora di rivederti, un bacione ad eva e gm!
speriamo bene per questa data estiva di roma cmq io sarò come sempre in prima fila!
vi amo!ah betta go inciso il demo col mio gruppo te lo farò avere appena è pronto così mi senti suonare il basso e cantare!
a presto !

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 19 June 2005 :  00:05:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh sto guardando le foto che avete messo dei concerti... sto per piangere stupende!
io scappo a pordenone mi mancate! posso venire a pordenone a trovarvi prozac?????????????????????????????????????

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 20 June 2005 :  13:51:07  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...Per spronarmi??Guarda che se suonassero sulla cima dell'everest li andrei a vedere ma a roma per questioni di principio proprio no...e poi al mio ammmmore Andy stava venendo un esaurimento nervoso a guidare a Roma e allora nn mi sembra il caso di farlo morire di nuovo.

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 June 2005 :  14:02:19  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
in che senso per questioni di principio??

Andrew...P+!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 June 2005 :  18:48:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
il pensiero di Monik va rispettato, oguno può e deve vedere le cose in base al propio punto di vista! eventualmente visto che teniamo cosi tanto alla "nostra" Monik ci divertiremo anche per lei e faremo + foto.E concordo quello che dice, ovvero che non e^ in base al numero di concerti che si puo + o - amare un gruppo. ciao
Scusate per la mia spontanietà.

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 June 2005 :  19:27:34  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma è ovvio che va rispettato, chi ha mai pensato diversamente? solo che mi sembra strano che proprio lei dopo tutto quello che abbiamo fatto non voglia venire... ma se è per principio...

RICOse non ci fosse+

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
4.5078