IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 ...SfiLaTa Di MoDa...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  15:30:39  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ok nn è una cosa importantissima ma...mi andava di dirla....ieri ho fatto la mia prima sfilata di moda...abiti ideati e realizzati da me...è stata una cosa fika..Ma sopratutto è stato bello poter scegliere la canzone da poter mettere come colonna sonora al tutto...e io di certo non potevo non mettere una loro song...quindi dato i colori acidi della mia collezione ho optato per una fantastika"Acida"...hihihihihi.Alla faccia di tutte le fighette che sono rimaste scioccate..hihihihihi.

PROZAC+ FOR PRESIDENT

KizZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  15:52:01  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
un inchino a questa cosa...

Andrew...P+!

Avvisa il Moderatore Torna Su

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  16:16:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
come minimo esigiamo delle foto !

just in time

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  17:31:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
monica...non avevo dubbi che tu fossi una figa.... ora l'hai dimostrato ancora di +...sei una grande davvero..

Giulia

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

MDL

49 Messaggi
Spedito - 13 June 2005 :  19:59:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ottimo inizio direi!!!

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 14 June 2005 :  23:15:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grande!!
Vogliamo le foto!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 15 June 2005 :  10:31:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Chissa che emozione avrai provato alla tua prima sfilata,che bel lavoro che andrai ad esercitare:creativo e sempre in evoluzione.
Che invidia! Anche io mi associo:foto,foto,foto!
Complimenti Monik!
Baci
Elisa

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 15 June 2005 :  18:36:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mitica!!!!!! Son contento per te. Grande Monik... Però perdona la mia invadenza ma.. quanti pezzi e sopratutto quali pezzi hai usato come colonna sonora? son sicuro che gli abiti sono magnifici.

Ciao

VOLA SI SENTE INVULNERABILE

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 15 June 2005 :  19:52:37  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bello!!!! ma cosa si intende con colori acidi?

RICOse non ci fosse+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 16 June 2005 :  17:10:27  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hihihihihi quanti complimenti...grazie davvero...però ho una brutta notizia..le foto nn ci sono...c'è un filmetto amatoriale che ha la mia migliore amica...ma niente di più...
Beh Blusabbia considerando che la mia uscita è durata pochissimo sono riuscita a mettere solo una song ovvero acida...
Rico per colori acidi intento gialli verdi super cioccosi..insomma...acidi ^_^.
Marcoooooooooooooooooooooooooo hihihihihi ma allora ci sei ancora...ma lo sai che ho appena guardato la foto che abbiamo fatto al concerto di este dove ci sono io con il Murbi dentro il carrello e tu dietro che spingi...troppo da ridere!!!!

kizZzZzZz

...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 16 June 2005 :  17:47:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
amour sei una grande e basta...

Giulia

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 20 June 2005 :  13:46:21  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ace Giulietttttta bella!!!
smackkkk

kizZzZzZz

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 June 2005 :  18:50:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Peccato le foto sarebberò state belle da vedere... vabbe sarà x la prox

Ciao

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 21 June 2005 :  12:53:35  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Al limite farò le foto degli abiti messi su una mia amica cosi poi ve li faccio vedere ok???

kizZzZz

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 29 June 2005 :  10:34:00  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
siiii monic postaci delle fotoooooo

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 29 June 2005 :  20:19:50  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
C'è un piccolo problem...li ho venduti..beh sarà per la collezione autunno-inverno 2005!!!!

^_^

kizZzZzZz

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 29 June 2005 :  23:49:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Marta... favoloso...ogni volta arrivi più tecnologica della precedente...ma dove le trovi qst belle immagini???io ne voglio una di mila e shiro!!!

Giulia

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 30 June 2005 :  12:05:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Hihihihihi quanti complimenti...grazie davvero...però ho una brutta notizia..le foto nn ci sono...c'è un filmetto amatoriale che ha la mia migliore amica...ma niente di più...
Beh Blusabbia considerando che la mia uscita è durata pochissimo sono riuscita a mettere solo una song ovvero acida...
Rico per colori acidi intento gialli verdi super cioccosi..insomma...acidi ^_^.
Marcoooooooooooooooooooooooooo hihihihihi ma allora ci sei ancora...ma lo sai che ho appena guardato la foto che abbiamo fatto al concerto di este dove ci sono io con il Murbi dentro il carrello e tu dietro che spingi...troppo da ridere!!!!

kizZzZzZz

ma allora va benissimo anke il filmatoooooooo !

just in time

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 30 June 2005 :  12:32:29  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehehe me le faccio io... con quelloche trovo su internet!!! filmatooooooooooooooooooooooooooooooooooo monik!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 30 June 2005 :  20:46:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
marta me ne mandi qualcuna???
ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooo!!!!!!!!

Giulia

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 30 June 2005 :  21:02:53  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 01 July 2005 :  12:17:30  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hihihihihi dai vedo cosa posso fare per il filmatino!!!!

kizZzZz

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 01 July 2005 :  17:13:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
monik,realizzi solo abiti mega colorati oppure ti piace anche lo stile scuro o magari un pochino sul gothic/dark??

i want to have my glue to stick my tears on you..

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 01 July 2005 :  18:31:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
andrea e smettila di mettere quel disegno ogni volta che dico qualcosa!!!

non è carino, io tento di corrompere una persona e tu...grrrrr

Giulia

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 02 July 2005 :  11:58:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Auguri per la vendita!!

Ciao

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 02 July 2005 :  12:13:59  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
hihihiihihiih ^__^ dai scherzo ciccia
andrea e smettila di mettere quel disegno ogni volta che dico qualcosa!!!

non è carino, io tento di corrompere una persona e tu...grrrrr

Giulia

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 02 July 2005 :  12:46:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Peace & love

bY

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 05 July 2005 :  17:40:46  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
farfalla ner adimmi cos aci vuoi e appena ho un attimo te la faccio

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 05 July 2005 :  22:19:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Però ea propio bello quel cartone!!

Ciao
Peace & loves

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 06 July 2005 :  12:39:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh magari Mila e Shiro se è possibile...con il mio nome..Giulia...
grassssssssssssssssssssssie sei un tesssssorooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 07 July 2005 :  15:50:09  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh Ebony il nero è il mio colore preferito quindi sicuramente realizzerò qualche abito di quel colore...la collezione appariscente che ho fatto era proprio una cosa esclusivamente d'impatto....giusto per l'occasione!!!
Ah cmq sono riuscita a vendere un capo...olè!!!!

kizZzZz

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1719