Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 13 June 2005 : 15:30:39
Ok nn è una cosa importantissima ma...mi andava di dirla....ieri ho fatto la mia prima sfilata di moda...abiti ideati e realizzati da me...è stata una cosa fika..Ma sopratutto è stato bello poter scegliere la canzone da poter mettere come colonna sonora al tutto...e io di certo non potevo non mettere una loro song...quindi dato i colori acidi della mia collezione ho optato per una fantastika"Acida"...hihihihihi.Alla faccia di tutte le fighette che sono rimaste scioccate..hihihihihi.
PROZAC+ FOR PRESIDENT
KizZzZz
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 15 June 2005 : 10:31:39
Chissa che emozione avrai provato alla tua prima sfilata,che bel lavoro che andrai ad esercitare:creativo e sempre in evoluzione. Che invidia! Anche io mi associo:foto,foto,foto! Complimenti Monik! Baci Elisa
Spedito - 15 June 2005 : 18:36:31
Mitica!!!!!! Son contento per te. Grande Monik... Però perdona la mia invadenza ma.. quanti pezzi e sopratutto quali pezzi hai usato come colonna sonora? son sicuro che gli abiti sono magnifici.
Spedito - 16 June 2005 : 17:10:27
Hihihihihi quanti complimenti...grazie davvero...però ho una brutta notizia..le foto nn ci sono...c'è un filmetto amatoriale che ha la mia migliore amica...ma niente di più... Beh Blusabbia considerando che la mia uscita è durata pochissimo sono riuscita a mettere solo una song ovvero acida... Rico per colori acidi intento gialli verdi super cioccosi..insomma...acidi ^_^. Marcoooooooooooooooooooooooooo hihihihihi ma allora ci sei ancora...ma lo sai che ho appena guardato la foto che abbiamo fatto al concerto di este dove ci sono io con il Murbi dentro il carrello e tu dietro che spingi...troppo da ridere!!!!
kizZzZzZz
...E tE Lo VoGliO dIrE CoSa Ti PoSSo DaRE Un SoGnO E dUe PaRoLe SeNtI SeNtI SeNtI sEnTi SeNtiMI...
Spedito - 29 June 2005 : 23:49:37
Marta... favoloso...ogni volta arrivi più tecnologica della precedente...ma dove le trovi qst belle immagini???io ne voglio una di mila e shiro!!!
Giulia
una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
quote: Hihihihihi quanti complimenti...grazie davvero...però ho una brutta notizia..le foto nn ci sono...c'è un filmetto amatoriale che ha la mia migliore amica...ma niente di più... Beh Blusabbia considerando che la mia uscita è durata pochissimo sono riuscita a mettere solo una song ovvero acida... Rico per colori acidi intento gialli verdi super cioccosi..insomma...acidi ^_^. Marcoooooooooooooooooooooooooo hihihihihi ma allora ci sei ancora...ma lo sai che ho appena guardato la foto che abbiamo fatto al concerto di este dove ci sono io con il Murbi dentro il carrello e tu dietro che spingi...troppo da ridere!!!!
kizZzZzZz
Spedito - 06 July 2005 : 12:39:12
Beh magari Mila e Shiro se è possibile...con il mio nome..Giulia... grassssssssssssssssssssssie sei un tesssssorooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Spedito - 07 July 2005 : 15:50:09
Beh Ebony il nero è il mio colore preferito quindi sicuramente realizzerò qualche abito di quel colore...la collezione appariscente che ho fatto era proprio una cosa esclusivamente d'impatto....giusto per l'occasione!!! Ah cmq sono riuscita a vendere un capo...olè!!!!
kizZzZz