Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 14 June 2005 : 18:53:44
ragazzi non so se su mtv avete visto lo spot dell'aperol...io l'ho visto una volta sola però lo stanno passando...beh quello che dice la frase con la camicia nera che ride alla fine...beh secondo me è il protagonista del video "Luca"!! sono sicuro che è lui, è identico, per nn parlare delle orecchie solo che li ha i capelli più lunghi e chiaramente ha un aspetto migliore, ma ricordatevi la pubblicità e se qualcuno l'ha già vista può confermarmi questa cosa!??? ciao belli
Spedito - 15 June 2005 : 18:40:59
ho visto lo spot ma era già quasi finito.. non so forse hai ragione tu.Appena lo rivedo ti confermo perchè ho visto il video tante volte. Cmq Ice il video lo vedi sul sito di mtv. Ciao
Spedito - 25 July 2005 : 09:54:08
eheeheh me ne ero accorto subito, che figata! beh toccherebbe sapere se poi l'hanno chiamato dopo il video, oppure prima già era conosciutello grazie anche a vari spot e l'hanno proprosto ai p+, o boh ci sarà dell'altro?