IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 spot aperol secondo me è "Luca"....

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 14 June 2005 :  18:53:44  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
ragazzi non so se su mtv avete visto lo spot dell'aperol...io l'ho visto una volta sola però lo stanno passando...beh quello che dice la frase con la camicia nera che ride alla fine...beh secondo me è il protagonista del video "Luca"!! sono sicuro che è lui, è identico, per nn parlare delle orecchie solo che li ha i capelli più lunghi e chiaramente ha un aspetto migliore, ma ricordatevi la pubblicità e se qualcuno l'ha già vista può confermarmi questa cosa!??? ciao belli

Andrew...P+!

Avvisa il Moderatore

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 15 June 2005 :  11:30:30  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cavolo e ki se lo ricorda il tipo di "Luca"?
L'ho visto toppe poke volte quel video :(

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 15 June 2005 :  18:40:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ho visto lo spot ma era già quasi finito.. non so forse hai ragione tu.Appena lo rivedo ti confermo perchè ho visto il video tante volte. Cmq Ice il video lo vedi sul sito di mtv. Ciao

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 16 June 2005 :  10:02:09  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ok...dai guardalo bene è lui!!!!

Andrew...P+!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 June 2005 :  22:04:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si é lui!!!! lo posso confermare
Ciao

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 24 July 2005 :  17:41:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Più guardo questo spot più lo sento parlare + mi convinto che è un personaggio adatto ad interpretare Luca

Ciao

VOLA SI SENTE INVULNERABILE

Modificato da - Blusabbia il 24 July 2005 21:20:43
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 24 July 2005 :  21:07:44  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehehehe è vero

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 24 July 2005 :  21:23:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
il bello è che sto spot lo mettono in continuazione!

Ciao

VOLA SI SENTE INVULNERABILE

Modificato da - Blusabbia il 24 July 2005 21:25:07
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 25 July 2005 :  09:54:08  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eheeheh me ne ero accorto subito, che figata! beh toccherebbe sapere se poi l'hanno chiamato dopo il video, oppure prima già era conosciutello grazie anche a vari spot e l'hanno proprosto ai p+, o boh ci sarà dell'altro?

Andrew...P+!!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523